‘A letto con Ignazio mi piace…’: Cecilia Rodriguez ama farlo sotto alle coperte | Chiamala scema

Cecilia Rodriguez ha rivelato cosa le piace fare sotto le coperte con Ignazio Moser. Ecco la confessione piccante.

Letto Cecilia Rodriguez Ignazio
Letto Cecilia Rodriguez Ignazio – DonnaPress.it

Cecilia Rodriguez è una modella e showgirl argentina diventata famosa in Italia per aver partecipato in alcuni reality e per aver seguito le orme di sua sorella Belen.

Nata a Buenos Aires nel 1990, comincia a lavorare durante l’adolescenza come modella in Argentina per poi appena diventata maggiorenne trasferirsi da sua sorella a Milano per cercare di intraprendere una carriera televisiva.

Cecilia Rodriguez e la confessione intima

Nel 2015 entra a far parte del cast della decima edizione dell’Isola dei famosi sbarcando sulla Playa Desnuda dove passa molto tempo in compagnia del modello e attore Brice Martinet classificandosi al terzo posto.

Dopo una discreta popolarità, nel 2017 entra a far parte dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip assieme a suo fratello Jeremias. In questo contesto, incontra Ignazio Moser, ex ciclista e figlio di Francesco Moser con cui intraprende una relazione nonostante fosse fidanzata con Francesco Monte.

I due, all’interno della casa più spiata d’Italia, danno scalpore per via di due presunti momenti “hot” avvenuti prima in confessionale e poi nell’armadio. Per questo motivo l’ex fidanzato di Cecilia si reca in casa e i due decidono di lasciarsi in modo che Cecilia possa cominciare una nuova storia d’amore con Ignazio.

I due, dopo il reality non si sono mai più separati e più volte hanno dimostrato il loro amore ai più scettici. Nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez è volata fino in Honduras per fare una sorpresa al suo fidanzato a ridosso della finale e successivamente sono stati scelti da MTV per la conduzione del programma Ex on the Beach.

Le parole di Cecilia

In occasione della loro conferma sulla rete per la versione Celebrities del programma, Ignazio e Cecilia si sono concessi ad un’intervista dove hanno rivelato qualcosa di molto piccante sul loro rapporto.

La Rodriguez non ha mai fatto mistero sulle doti del suo fidanzato e in questa intervista ha ammesso che a letto le piace essere dominata e fare l’amore con le luci spente o con una lampadina accesa su cui mettere sopra qualcosa per creare dell’atmosfera. Inoltre, ha affermato che le piace molto la posizione del missionario.

Cecilia Rodriguez e la confessione intima su Ignazio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – donnapress.it

Ignazio, ha confermato la sua versione, aggiungendo che spesso bisticciano per la questioni della luce, in quanto a lui piace farlo con le luci accese, ma si trovano d’accordo sulla posizione dato che il giovane Moser piace essere sopra alla donna nel momento dell’atto sessuale.

Previous article‘Il sogno si realizza’: arriva il lieto annuncio di Albe e Serena | Non hanno perso tempo
Next articleAlba Parietti, lieto annuncio a 60 anni: la showgirl al settimo cielo | Chi se lo aspettava più
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.