Aldo, avete mai visto con chi sta? Meglio di una modella | Altro che Belen

Albo Baglio, storico comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo ha una moglie bellissima che non ha nulla da invidiare a Belen. Ecco di chi si tratta.

Moglie Aldo
Moglie Aldo – DonnaPress.it

Uno dei gruppi comici più famosi in Italia che ha avuto un enorme successo sono Aldo, Giovanni e Giacomo che ancora oggi dopo molti anno riescono a strappare un sorriso ai loro spettatori.

Aldo Baglio e la sua bellissima moglie

Tra questi c’è Cataldo Baglio, meglio conosciuto come Aldo, nato a Palermo nel 1958 da una famiglia di modeste condizioni economiche. Il suo nome si deve all’origine dei suoi genitori provenienti da San Cataldo ma che si trasferirono a Milano nel 1961.

Dopo aver preso la licenza media si diploma nel 1980 presso la scuola di Mimo Dramma del Teatro Arsenale di Milano intraprendendo all’inizio della sua carriera il ruolo di cabarettista in coppia con Giovanni Storti esibendosi assieme fino al 1991.

I due si sono conosciuti nel 1985 presso il Palmasera Village Resort di Cala Gonone, in Sardegna dove si sono esibiti assieme a Marina Massironi, Giacomo Poretti e Stefano Belisari meglio conosciuto con il nome d’arte di Elio.

Aldo Baglio: ecco sua moglie
Aldo, Giovanni e Giacomo – donnapress.it

Successivamente, Aldo e Giovanni si uniscono a Poretti dando vita al trio comico Aldo, Giovanni e GiacomoBaglio parallelamente lavora con gli Elio e le storie tese collaborando ad alcune canzoni e video musicali del gruppo musicale.

Dopo aver avuto una lunga carriera da comico assieme ai suoi compagni di avventura si cimenta nel ruolo di doppiatore per la pellicola Bastardi Dentro ottenendo in seguito un piccolo ruolo nel film di Giuseppe Tornatore, Baaria.

Ecco la donna accanto al comico

Diversamente da quanto si possa aspettare, Aldo non ha un accento siciliano come il suo personaggio ma è caratterizzato da un forte accento milanese. Ma vi siete mai chiesti con chi è sposato il comico?

Sua moglie è Silvana Fallisi, attrice italiana spesso presente in alcuni film del trio comico di cui fa parte il marito.

Aldo Baglio: ecco sua moglie
Silvana Fallisi – donnapress.it

La donna ha lavorato per le pellicole Tre uomini e una gamba, Tu la conosci Claudia?, La banda dei Babbi Natale, Fuga da Reuma Park, Ammuta Muddica al cinema e Il cosmo sul comò dove appaiono anche i figli della coppia.

Classe 1964 la donna è anche attiva nel campo teatrale dove ha lavorato oltre che con suo marito e i suoi colleghi anche con il regista Corrado Accordino, Arturo Brachetti e Massimo Venier ed è comparsa nello show di Amazon Prime Video, Before Pintus dedicato al comico Pintus dopo il successo avuto nella prima stagione di LOL.

Previous articleWanda Nara è bella ma avete visto la mamma? 53 anni e sembra la sorella | Che fisico
Next articleMilly Carlucci, avvelenamento da botulino: cos’è successo alla conduttrice? Sono passati 25 anni
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.