Svelata la cifra che guadagna Alvin, l’inviato de L’isola dei famosi, per ogni puntata del reality che va in onda. La cifra è davvero da capogiro, ecco il suo cachet.

Alberto Bonato, in arte Alvin, è un conduttore televisivo e presentatore radiofonico, ma nella sua vita e stato anche un deejay italiano. Il suo successo lo deve proprio a L’isola dei famosi che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Per lui è stato riservato il ruolo di inviato ed è completamente centrato per quel ruolo, capace di capire e coinvolgere in naufraghi sull’isola.
Il suo esordio televisivo risale al 1998 con la conduzione del programma di Disney Channel. Pochi anni dopo, nel 2022, arriva il successo quando è alla conduzione di Speed su Italia 1. Conduce poi vari programmi televisivo, e già negli anni duemila inizia ad affiancare la Blasi nel tour di Top of the Pops in occasione del giro d’Italia.
Alvin è un personaggio poliedrico e ha debuttato anche nel mondo del cinema, in particolare in quello delle fiction in Diritto di Difesa. Nel 2009 affianca Silvia Toffanin a Verissimo. La sua prima isola dei famosi risale poi al 2015 quando il reality era condotto da Alessia Marcuzzi. Ha partecipato sempre come inviato nelle edizioni 2016 e 2019 per poi ritornare quest’anno al fianco di Ilary Blasi alla conduzione.
I cachet de L’isola dei famosi: ecco quello di Alvin

Ad un mese circa dall’inizio di questa edizione de L’isola dei famosi sono molte le persone che si chiedono i cachet dei partecipanti ma non solo anche del cast tra cui conduttrice, inviato e opinionisti. Secondo vari siti di gossip e i vari rumors, la conduttrice, Ilary Blasi, prenderebbe circa 50.000 a settimana, e quindi circa 25.000 euro a puntata.
Per gli opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, invece si parla di una cifra che si aggira intorno ai 20.000 euro a settimana, e quindi 10.000 euro a puntata. Per Alvin invece inviato che resta in Honduras per seguire i naufraghi da vicino si parla di circa 30.000 euro a puntata, e quindi 60.000 euro a settimana.
Ecco il cachet di Alvin a L’isola dei famosi!!! pic.twitter.com/5Y3iVta5yE
— LaLUNAtica (@sono_lunatica) May 4, 2022
Per i concorrenti invece i cachet variano, si parla di circa 5.000 euro a settimana per ogni sette giorni di permanenza sull’isola, tranne che per tre nomi che hanno percepito qualcosa in più e sono Lory del Santo, Ilona Staller e Marco Melandri. La loro cifra si aggira invece sui 10.000 euro a settimana, il doppio rispetto agli altri concorrenti. Ovviamente queste sono solo voci, nessuna conferma da parte della produzione de L’isola dei famosi.