Barbara Palombelli, matrimonio stravolto: ‘Viviamo separati’ | Ormai si evitano proprio

Barbara Palombelli vive in casa come se fosse separata da suo marito Francesco Rutelli. Ecco la dichiarazione che ha spiazzato tutti quanti.

Barbara Palombelli vivono
Barbara Palombelli vivono – DonnaPress.it

Una delle conduttrici più in vista sulla Mediaset è Barbara Palombelli che da molti anni conduce il programma televisivo Forum che ogni giorno mette in scena discussioni e dibattiti che si risolvono grazie alla decisione di uno dei giudici del programma.

Barbara Palombelli e la separazione da Francesco Rutelli

Nel corso degli anni, la conduttrice si è espressa in modo non del tutto positivo nei confronti di alcuni argomenti che si sono trattati all’interno della trasmissione suscitando molto sgomento da parte del pubblico.

Nonostante questo però la donna ha continuato a prendere la sua decisione affermando di essere sempre sincera e di non riuscire a non dire la sua anche se a volte alcune esternazioni possono essere in contrasto con quelle del pubblico.

Nata nel 1953 comincia a lavorare come giornalista presso la Sala F di Rai Radio 1 per poi diventare redattrice e giornalista presso L’Europeo e successivamente lavorare per conto di Indro Montanelli su Il Giornale per poi spostarsi su Panorama dove comincia una collaborazione durata qualche anno.

Barbara Palombelli vive come separata in casa
Barbara Palombelli – donnapress.it

Inizia a presenziare in televisione dopo aver lavorato per Il Corriere della Sera, diventando inviata nella trasmissione Domenica In dove in seguito ricopre il ruolo di opinionista, lo stesso ottenuto all’interno di Quarto Grado.

Nel 2013 viene scelta come sostituta di Rita Dalla Chiesa nel programma televisivo Forum e nel 2018 viene promossa per la conduzione del programma Stasera Italia.

La donna è sposata con l’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli e i due hanno oltre due figli naturali due figli adottati tra cui Serena Rutelli ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello vinta da Martina Nasoni.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli – DonnaPress.it

La verità sulla storia d’amore

In un’intervista rilasciata a Verissimo, Francesco Rutelli e Barbara Palombelli hanno dichiarato che la loro storia va avanti per via di vivere in casa come se fossero separati cercandosi degli spazi privati all’interno della loro abitazione.

In particolar modo i due cercano di evitarsi quando è in corso il derby tra la Roma e la Lazio dato che l’ex sindaco della capitale è tifoso della squadra giallorossa mentre la conduttrice è una tifosa biancoceleste e quindi cercano di non guardare assieme la partita per evitare discussioni.

Barbara Palombelli vive come separata in casa
Francesco Rutelli e Barbara Palombelli – donnapress.it

I due sono sposati da 40 anni, dato che sono convolati a nozze nel 1982 e sembrano andare d’amore d’accordo anche grazie a questa decisione di vivere senza invadere la privacy l’un dell’altro ma condividendo assieme momenti e spazi con la giusta quantità.

Previous articleRomina Carrisi, la foto col pancione è tenerissima: Al Bano al settimo cielo
Next articleWanda Nara è bella ma avete visto la mamma? 53 anni e sembra la sorella | Che fisico
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.