‘Brutta rissa in studio’: costretto ad intervenire Gianni | Che vergogna

UeD, spesso le puntate del programma Mediaset si aprono con liti accese e furibonde tra i protagonisti del trono over perchè gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari mettono lo zampino dove non dovrebbero. 

Brutta rissa Gianni interviene
Brutta rissa Gianni interviene – DonnaPress.it

Altre volte sono costretti ad intervenire per placare gli animi. Sia Gianni che Tina hanno i loro pupilli, che difenderebbero a spada tratta in qualsiasi situazione. Recentemente Tina Cipollari si è spesso schierata dalla parte di Alessandro ex corteggiatore di Ida Platano mentre Gianni ha sempre preso le difese della bresciana soprattutto da quando in studio è tornato Riccardo Guarnieri.

Dal ritorno dell’uomo è successo di tutto. Ida ha ripreso vita, Tina sembra avere il dente sempre più avvelenato tanto da accusarli di voler prendere in giro il pubblico che si è accorto, come lei, che i due si amano ancora.

In realtà sia Ida che Riccardo stanno conoscendo altre persone provando a lasciarsi alle spalle il passato. Ida non sta riuscendo benissimo ad interpretare il suo ruolo perchè appare evidente che la donna sia ancora molto innamorata di lui e che farebbe di tutto per ritornare ad essere la sua fidanzata nonostante gli alti e bassi del loro passato.

Tina Cipollari cacciata dallo studio di Uomini e Donne
UeD – donnapress.it

UeD, la lite tra Gianni e i due protagonisti del parterre

Durante una delle ultime puntate di UeD andate in onda in questi giorni in studio è scoppiata una lite furibonda che ha costretto Gianni ad intervenire in difesa di Ida. Tutto ha avuto inizio da alcune frasi di Tina Cipollari nei confronti di Ida Platano. La bresciana da settimane sottolinea di non voler più tornare con Riccardo, di non provare nulla per lui ma di esserci rimasta molto male quando le ha tolto il saluto. Da quando è tornato in studio il loro rapporto sembrava essere quello che ha sempre sognato, poi improvvisamente Riccardo ha preso la decisione di evitarla come suggerito da Tina per non illuderla di un eventuale ritorno di fiamma.

Riccardo ha spiegato di aver deciso di non salutarla più perchè secondo lui la dama non merita il suo saluto perchè non ha mai preso le sue difese in studio quando in tanti l’hanno attaccato. Così Gianni ha provato in tutti i modi ad aprirgli gli occhi affermando che Ida non ha alcun dovere nei suoi confronti e che se non gli è poi così tanto indifferente forse dovrebbe iniziare ad essere più sincero anche verso se stesso chiarendo cosa prova per lei, realmente. Nelle ultime registrazioni tra i due ci sono stati importanti riavvicinamenti.

Previous article‘Salute peggiorata’: Guendalina costretta a lasciare l’isola | Salta il reality per lei
Next article‘Ha fatto uso di droghe’ Jeremiah Rodriguez: trapela il segreto custodito per anni
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.