È finita tra Sissi e Dario? Il ballerino fa retromarcia | Dopo Amici le cose cambiano

Dario Schirone, ballerino dell’ultima edizione di Amici, dopo l’eliminazione dal talent si racconta e parla anche di Sissi, i fan sconvolti dalle sue dichiarazioni, non c’è futuro tra i due allievi della scuola di Maria De Filippi.

Amici 21, Sissi e Dario
Amici 21, Sissi e Dario – Donnapress.it

Amici di Maria De Filippi è arrivato alla fine, ad aver trionfato in quest’edizione è stato il cantante Luigi Strangis, secondo classificato invece è stato Michele che ha trionfato nella categoria ballo. Entrambi della squadra di Zerbi e Celentano hanno portano a casa le due coppe e i due montepremi. Per il primo posto 150.000 mila euro e 50.000 euro per il secondo.

Uscito invece ad un passo dalla finale, Dario che è stato eliminato nella semifinale andata in onda il 7 maggio. Il ballerino di Amici si è poi raccontato ai microfoni di Verissimo, come tutti i suoi compagni usciti. Dario che era entrato per volontà di Veronica Peparini tramite una sfida è comunque riuscito andando avanti nonostante le critiche arrivassero spesso sopratutto dalla maestra Alessandra Celentano.

Dario Schirone: dopo l’uscita non sente la mancanza di Sissi?

Dario Schirone ha risentito molto delle critiche che gli sono state fatte sul suo fisico ma anche sulla mancanza di tecnica, ma è ancora molto giovane e ha ancora tanti anni davanti a sè per poter studiare e migliorarsi al meglio. Infatti Maria al momento dell’eliminazione ci ha tenuto a ricordargli che non è stata una bocciatura esser stato eliminato, ma gli ha ricordato di esser felice per come ha ballato e di credere sempre in ciò che fa.

Il ballerino che nel programma si è unito sentimentalmente alla cantante Sissi dopo varie incertezze iniziali ha raccontato come vede il futuro con lei: “Sono contento delle scelte che ho fatto all’interno del programma, anche se a volte sono stato un po pesante. Mi mancherà il fatto di non poter più convivere con lei, adesso tornerò a casa ad abbracciare la mia famiglia, mia madre, mio padre e mio fratello, ma mancherà lei..

Sissi e Dario
Sissi e Dario – Storia d’amore Amici 21 – donnapress.it

Ma tutti si sono chiesti se questa separazione di dieci giorni a cui sono stati forzati sia influita nella loro relazione. Ma il talent è ormai finito e anche Sissi, che ha conquistato il premio della critica di 50.000 euro, è ormai fuori dalla scuola. Sicuramente li vedremo presto insieme, non ci resta che seguirli sui social per rimanere super aggiornati.

Previous articleMilly Carlucci, avvelenamento da botulino: cos’è successo alla conduttrice? Sono passati 25 anni
Next articleRaimondo Todaro ama un’altra: altro che Francesca Tocca | Balla pure meglio