Eva Henger irriconoscibile: la prima foto dopo l’incidente mortale è da brividi | Neanche sembra lei

Attimi di paura per Eva Henger e il marito, Massimiliano Caroletti, coinvolti in un incidente mortale. La foto dopo l’incidente è da brividi, ecco cosa è successo.

Eva Henger irriconoscibile
Eva Henger irriconoscibile – DonnaPress.it

E’ passata una settimana dall’incidente mortale che ha coinvolto Eva Henger e il marito, Massimiliano Caroletti. E’ successo a Kaposvar, in Ungheria, e i due hanno riportato gravi danni successivi all’impatto. I due sono stati portati in due ospedali diversi e sono poche ora fa si sono riuniti.

Eva e Massimiliano oggi non sono in pericolo di vita, ma sono ancora ricoverati in ospedali. Ospiti a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso hanno raccontato che l’impatto è stato causato da un altro veicolo che ha invaso la loro corsia, e i due coniugi anziani nella macchina hanno perso la vita, alla guida la Henger che è risultata negativa sia al test dell’alcol che della droga.

Per Eva e Massimiliano è stata dura essere tirati fuori dall’auto e hanno raccontato gli attimi subito dopo l’incidente. Per Massimiliano sono stati momenti difficili, per dieci minuti il cuore era fermo e un’operatore gli ha fatto un massaggio cardiaco così intenso da rompergli lo sterno, Caroletti ha anche raccontato di aver visto una luce bianca.

Eva Henger Massimiliano
Eva Henger Massimiliano – DonnaPress.it

Eva Henger: in diretta tv dopo l’incidente

Per Eva Henger la conseguenza è stato un’operazione alla milza, posticipata anche di qualche giorno per i valori non regolari e a causa di liquido all’interno della milza. Fortunamente però per i due andata per il meglio e li aspettano solo mesi di intensa ripresa.

La coppia si è unita anche al cordoglio delle famiglie dei due anziani vittime dell’incidenti e hanno ringraziato gli operatori che li hanno soccorsi e la sanità ungherese. Eva anche in diretta TV da Barbara D’Urso ha dichiarato di sentirsi in colpa nonostante non sia stata lei a provacare l’incidente ed è apparsa visibilmente provata.

Eva Henger dopo l'incidente
Eva Henger dopo l’incidente – Foto diretta TV Pomeriggio 5 – donnapress.it

Invece Massimiliano Caroletti ha voluto rassicurare tutti postando una foto con un tweet sul suo profilo con la sua adorata Eva, questo il messaggio: “Finalmente siamo di nuovo insieme. Ringrazio tutto il popolo biancoceleste che ci è stato vicino in questi giorni, ricoprendoci di amore e affetto. Il percorso di ripresa sarà duro ma siamo laziali! Grazie, Massi e Eva.”

Previous articleAlvin, l’Isola dei Famosi gli ha svoltato la vita: guadagni pazzeschi | Neanche lui ci crede
Next articleStivali Texani: copia il modello di Aurora Ramazzotti | Costano meno di 40 €: è corsa all’acquisto