‘Ha fatto uso di droghe’ Jeremiah Rodriguez: trapela il segreto custodito per anni

E’ spuntata la verità sul segreto tanto custodito a L’isola dei famosi da Jeremias. Ha raccontato tutta la verità di quando faceva uso di droghe.

Jeremias droghe
Jeremias droghe – DonnaPress.it

Jeremias reduce dall’ultima edizione de L’isola dei famosi dove ha partecipato con il padre Gustavo si è raccontato da Silvia Toffanin a Verissimo. Durante il reality padre e figlio hanno avuto modo di ritrovarsi dopo anni difficili nella vita del fratello delle Rodriguez. Proprio durante l’intervista Jeremias ha raccontato di aver vissuto anni difficili dove non riusciva neanche ad uscire di casa e non si accettava per la persona che era.

Il fratello Rodriguez ha sempre tenuti per se questi momenti senza dare mai troppi dettagli, un segreto che ha deciso di raccontare dalla Toffanin. Alle domande della conduttrice infatti si è lasciato andare e ha raccontato tutto la verità. Ma Jeremias Rodriguez e la depressione per arrivare poi alla confessione dopo la domanda diretta di Silvia di aver fatto uso di sostanze stupefacenti, e di aver avuto problemi con la droga.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez – DonnaPress.it

Jeremias e il problema con la droga: ha raccontato tutta la verità

Jeremias ha ridendo detto non si era capito che mi riferivo a quello, il racconto della perdita della lucidità che gli ha rovinato la vita in quegli anni tanto da aver il bisogno di stare da solo. Infatti si è allontanato dalla sua famiglia, che nonostante tutto hanno sempre cercato di stargli accanto e sostenerlo.

A cambiare le cose è stato l’arrivo della sua fidanzata, Deborah Togni, hostess che il fratello delle Rodriguez ha conosciuto dopo il primo lockdown causato dal Covid-19. Un incontro avvenuto grazie a degli amici comuni a Milano, e per Jeremias è stato un vero e proprio colpo di fulmine ed ha fatto di tutto per conquistare quella che oggi è la sua attuale compagna che l’ha aiutato ad uscire fuori da quella complicata situazione.

Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo durante l'intervista - donnapress.it
Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo durante l’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin- donnapress.it

Oggi infatti Jeremias e Deborah vivono la loro storia d’amore e la mancanza è stata sentita molto da lui mentre era in Honduras. Secondo il Rodriguez lei è la donna della sua vita con cui vuole mettere su famiglia e avere dei figli. Ma è ancora presto per ora convivono e sono felici, e Jeremias ha confessato inoltre che la tv non fa per lui, a differenza delle sorelle. Sarà infatti la sua terza e ultima partecipazione ad un reality.

Previous article‘Brutta rissa in studio’: costretto ad intervenire Gianni | Che vergogna
Next article‘Resta paralizzata’: dramma a Buckingham Palace | Ci mancava solo questa