‘Il sogno si realizza’: arriva il lieto annuncio di Albe e Serena | Non hanno perso tempo

Albe e Serena reduci ormai da quest’esperienza ad Amici, sono pronti ad affrontare la loro storia d’amore nella vita normale. Ma arriva già una bella notizia, l’hanno detto.

Amici, Albe e Serena
Amici, Albe e Serena – Donnapress.it

E’ giunta al termine quest’edizione di Amici di Maria De Filippi con la vittoria di Luigi Strangis, secondo classificato e a vincere la categoria invece è stato il ballerino Michele. Ora ognuno di loro dovrà trovare la sua strada, tra dischi dei cantanti che usciranno prossimamente a offerte per i ballerini arrivate durante la puntata del serale. Ma i fan già iniziano a pensare come sarà la relazione tra Albe e Serena dopo il talent.

Il cantante e la ballerina si sono conosciuti e innamorati nella scuola di Amici e ad oggi sono una coppia. Hanno anche affrontato la finale insieme e hanno grandi progetti per il futuro. Sono stati la prima coppia che ha deciso di andare oltre tutto e dichiararsi e hanno anche festeggiato con una cena i loro sei mesi d’amore all’interno della scuola. I due continueranno a stare insieme anche fuori da qui e hanno già qualcosa in mente.

Albe e Serena: l’annuncio dopo Amici, ecco cosa succederà

Il cantante seguito dalla prof Pettinelli è stato il primo ad essere eliminato nella finale ma presto arriverà il suo disco Albe con la Warner Music Italy in uscita il prossimo 17 giugno. La ballerina invece seguita da Raimondo Todaro è stata battuta da Michele ma ha vinto una borsa di studio di un anno per studiare a New York nella famosa Alvin Ailey American Dance Theater. Un futuro molto ricco aspetta Albe e Serena.

Serena e Albe - Amici di Maria De Filippi - donnapress.it
Serena e Albe – Amici di Maria De Filippi – donnapress.it

Albe e Serena dopo Amici voleranno a Parigi, viaggio che Albe insieme alla redazione di Maria che l’ha aiutato ha deciso di fare a Serena mentre festeggiavano il loro sesto mesiversario. Un viaggio nella capitale francese, la capitale dell’amore insieme senza telecamere e lontani da tutti i compagni che li hanno accompagnati in questa avventura.

E’ ancora presto per scrivere il futuro della loro vita, ma Albe ha già le idee chiare vede il suo futuro con Serena, il matrimonio e i figli. La ballerina invece è molto più frenata rispetto al cantante, vorrebbe infatti realizzare prima i suoi sogni e poi pensare ad una famiglia. Le cose sono infatti cambiate ora che Serena dovrà volare in America per studiare la sua passione. Loro però sono sicuri di voler stare insieme e i fan sperano di vederli ancora felici ed innamorati insieme.

Previous article‘Resta paralizzata’: dramma a Buckingham Palace | Ci mancava solo questa
Next article‘A letto con Ignazio mi piace…’: Cecilia Rodriguez ama farlo sotto alle coperte | Chiamala scema