Milly Carlucci, avvelenamento da botulino: cos’è successo alla conduttrice? Sono passati 25 anni

Ecco cosa è successo a Milly Carlucci, avvelenamento da botulino ed è corsa in ospedale. Il racconto della conduttrice.

Milly Carlucci
Milly Carlucci – Donnapress.it

Milly Carlucci, all’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, è una nota conduttrice italiana ma anche autrice televisiva e attrice in passato. Molto amata dal pubblico la vediamo sulla Rai ha condurre da anni Ballando con le stelle e ultimamente anche Il cantante mascherato. La conduttrice si è raccontata a Ok salute dove ha rilasciato una lunga intervista. Nonostante l’età infatti la donna può vantare di una forma fisica che molti le invidiano. Questa l’ha raggiunta però con una sana e corretta alimentazione.

La Carlucci infatti ha scoperto anni fa di vere varie intolleranze alimentari e per questo ha dovuto da allora fare attenzione a ciò che mangiava. In passato era anche una sportiva agonista e questo ha portato a instaurare nella sua vita uno stile di vita salutare. Mai fumato e anche l’alcol sempre controllato.

Anche dopo aver lasciato lo sport le è rimasta quella formazione a cui da sempre è stata abituata, poiché mangiare sana la faceva sentire non solo bene fisicamente ma anche psicologicamente. Durante l’intervista ha infatti raccontato di essere allergica al pesce. E ha raccontato come e quando ha scoperto questa allergia.

Milly Carlucci: corsa in ospedale per una reazione allergica

Ero a ristorante, 25 anni fa, e ho avuto un avvelenamento da botulino. Avevo appena mangiato dei molluschi, ma credo che stati scongelati e poi congelati di nuovo. Sono stata male per due settimane da quel fatto e poi quando sono tornata alla vita normale non riuscivo neanche a sentire l’odore del pesce. Mi si chiudeva proprio la glottide e addirittura se consumo cibo che hanno a che fare con la pesce mi si gonfia.”, ha raccontato la Carlucci.

Milly Carlucci - donnapress.it
Milly Carlucci – donnapress.it

Secondo la Carlucci infatti quel piatto di molluschi ha condizionato la sua tolleranza a certi cibi e il suo sistema immunitario ha risentito da quella volta. Infatti negli anni all’allergia al pesce si è aggiunta anche un’intolleranza al glutine e al lattosio. Milly ha spiegato che cerca però di non rinunciare a nulla, mangia infatti il parmigiano che essendo stagionato non provoca reazioni.

La Carlucci ricorre poi al grano saraceno per ovviare l’intolleranza al glutine. E poi come tutti verdure, frutta e anche frutta secca, noci, mandorle, pinoli e semi. Milly si aiuta anche con l’attività fisica facendo attenzione però al problema che ha alla schiena. Infatti fa stretching e esercizi per aumentare il potenziamento degli addominali. Insomma la Carlucci ha molti segreti che ha svelato a tutti.

Previous articleAldo, avete mai visto con chi sta? Meglio di una modella | Altro che Belen
Next articleÈ finita tra Sissi e Dario? Il ballerino fa retromarcia | Dopo Amici le cose cambiano