Romina Carrisi, la foto col pancione è tenerissima: Al Bano al settimo cielo

Romina Carrisi ha pubblicato una foto dove mostra fiera il pancione. Ecco cosa è apparso sulla sua storia Instagram.

Romina carrisi foto pancione
Romina carrisi foto pancione – DonnaPress.it

Una delle figlie di Al Bano e Romina Power più famose che è diventata negli anni un personaggio televisivo è Romina Jolanda Carrisi-Power, meglio conosciuta dal pubblico con lo pseudonimo di Romina Jr.

Romina Carrisi e la foto col pancione

Nata a Cellino San Marco, nel 1987, nel corso dei suoi trentacinque anni ha avuto un passato non del tutto facile per via dell’assunzione di droghe e di alcool dovuto al peso di portare due cognomi importanti come quelli dei suoi genitori.

Più volte, la donna ha dichiarato di essersi sentita spesso a disagio per via di essere riconosciuta come un personaggio famoso senza che avesse fatto davvero qualcosa nel mondo dello spettacolo o altrove ma soltanto per essere “figlia di…” e questo le ha provocato dei problemi psicologici che l’hanno portata su alcune vie sbagliate da cui ora sembra essersene allontanata del tutto.

Infatti, dopo aver intrapreso un percorso di guarigione, Romina Jr, ha deciso di riversare tutte le sue forze nella recitazione prendendo lezioni di teatro e scrivendo poesie fino ad arrivare ad appassionarsi alla fotografia mettendo su alcune mostre fotografiche dove ha esposto le sue foto più belle.

Romina Carrisi e la foto col pancione
Romina Carrisi – donnapress.it

Durante il periodo della scomparsa di sua sorella maggiore Ylenia Carrisi, Romina Jr ha vissuto in Svizzera per qualche mese a casa di alcuni amici dei suoi genitori in compagnia di sua sorella Cristel e insieme realizzavano dei collage da dover donare alla loro sorella qualora questa avrebbe fatto ritorno, cosa che non è mai accaduta.

Dopo aver vissuto negli Stati Uniti assieme a sua madre, Romina Jr è tornata in Italia diventando una presenza fissa nel programma televisivo Oggi è un altro giorno presentato da Serena Bortone su Rai1 acquisendo ogni giorno l’approvazione del pubblico che la trova spontanea e divertente.

La storia di Instagram

Romina Jr, in passato aveva partecipato alla terza edizione dell’Isola dei famosi e secondo alcune indiscrezioni sarebbe legata allo chef Renato Salvatori conosciuto al pubblico per essere stato uno dei cuochi più famosi de La Prova del Cuoco.

La donna, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto con il pancione ammettendo di essere disordinata ma di avere delle priorità affettive.

Romina Carrisi
Romina Carrisi – DonnaPress.it

Solo che la donna in foto che aspetta un bambino non è lei ma bensì sua sorella Cristel al quale è molto affezionata.

Romina porta sempre con se una foto in cui è intenta a baciare il pancione di sua sorella.

Previous article‘È tossica’, fai attenzione a questa pianta velenosa: sta in tutti i giardini | Sradicala subito
Next articleBarbara Palombelli, matrimonio stravolto: ‘Viviamo separati’ | Ormai si evitano proprio
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.