‘Salute peggiorata’: Guendalina costretta a lasciare l’isola | Salta il reality per lei

Isola dei Famosi, salute peggiora per la concorrente e lascia l’isola .

Guendalina salute peggiorata
Guendalina salute peggiorata – DonnaPress.it

Non mancano novità per quanto riguarda l’Isola dei famosi. Come sempre, uno dei programmi più amato del pubblico italiano oggi è sotto la luce dei riflettori. A quanto pare infatti a dare nell’occhio sono proprio i concorrenti del programma. I naufraghi infatti non vivono per niente una situazione semplice. I morsi della fame infatti si stanno facendo sentire soprattutto per alcuni concorrenti e non solo. La stanchezza infatti è molto forte ma molti stanno cercando di resistere a questa situazione complessa sull’isola. Lo scopo infatti è quello di arrivare in finale e vincere il programma, scopo e obiettivo ovviamente di tutti i naufraghi.

Ma in questi giorni parre che la situazione sia molto complicata per una delle concorrenti in gara. La situazione è diventata complessa per la più amata, parliamo infatti di Guendalina Tavassi. La naufraga infatti pare che si sia assentata proprio dal programma facendo preoccupare il pubblico a casa. La situazione non è semplice per la showgirl che purtroppo in questi giorni non se la sta passando affatto bene.

Guendalina assente dall’Isola.

La bella showgirl romana in questi giorni sta facendo preoccupare i suoi fans. La Tavassi infatti pare che sia assente dal programma per alcuni problemi fisici riscontrati proprio sull’Isola. Come ha spiegato infatti lo stesso Alvin, Guendalina sarà assente nelle prossime puntate:

“Abbiamo alcune novità: Guendalina non ci sarà perché si trova in infermeria per alcuni accertamenti, che comunque non hanno rilevato nulla di anonimo”,

spiega Alvin. Ma non abbiate timore, Guendalina tornerà presto all’interno del programma.

Nulla di anomalo per Guendalina, solo due giorni di riposo”

ribadisce Alvin.

La situazione di Guendalina fortunatamente non è grave, la giovane romana infatti si è ritrovata in infermeria facendo preoccupare i suoi fans. La situazione non sembra grave ma è dovuta andare in infermeria per accertamenti medici.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi- Donnapress.it

Ma la situazione non è facile nemmeno per gli altri partecipanti all’Isola. A quanto pare infatti qualche giorno fa sull’isola i concorrenti sono dovuti evacuare per il troppo caldo e alzamento delle temperature pericolose ma non solo. A quanto pare c’è stata anche un invasione di insetti che ha messo in pericolo la salute dei naufraghi per non parlare del fatto che qualche settimana fa c’è stato una situazione metereologica che ha costretto la redazione ad intervenire per mettere al sicuro i naufraghi.

Previous article‘Costretti a nascondersi’: Harry e Meghan non hanno scelta | Non li vedremo più
Next article‘Brutta rissa in studio’: costretto ad intervenire Gianni | Che vergogna
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.