Hai mai visto la madre di Wanda Nara? A 51 anni è identica alla figlia e ha un fisico da urlo. Conosciamola insieme

Wanda Nara è sicuramente una delle showgirl più popolari degli ultimi tempi. E’ molto amata dal pubblico italiano sia per la sua bellezza sia per la sua simpatia. Inoltre non manca di essere molto attiva sui social dove pubblica scorci della sua vita privata.
Conosciamo insieme dunque chi è Wanda Nara. Di nazionalità argentina ed un fisico da urlo, si è fatta conoscere partecipando a diversi programmi tv. In particolare l’abbiamo vista a Tiki Taka e anche nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip nella quarta edizione del reality show.

I suoi fan la seguono assiduamente sui social, in particolare su Instagram dove posta contenuti lavorativi ma anche molto privati. Tra questi ultimi, molti sono quelli che riguardano la sua famiglia dove sicuramente la bellezza non manca. Infatti sembra avere attirato molto l’attenzione la madre di Wanda.
La donna ha 51 anni ma è uguale alla figlia tanto da sembrare sua sorella. Ha un fisico bellissimo e capelli biondi come Wanda. Conosciamo meglio dunque la madre di Wanda Nara.
La mamma di Wanda Nara sembra lei, a 50 anni ha un fisico mozzafiato. Ecco il rapporto tra lei e la showgirl argentina
Della madre di Wanda non si sa molto, pare essere in realità una persona molto riservata e la figlia giustamente rispetta questa scelta.
Di lei si sa che ha 51 anni e che è una donna indipendente sia economicamente che a livello sentimentale. Il suo nome è Nora Colosimo anche sui social dove ama postare foto di famiglia.

Ha divorziato nel 2015 da Andres Nara, il padre di Wanda e della sua sorellina. Successivamente si è unita in matrimonio con Roberto Blanco, ma anche questa volta non è andata bene.
I due si sono separati dopo 3 anni di matrimonio dal momento che la loro relazione non andava particolarmente bene.
Ora Nora da una mano a Wanda con i bambini, dei quali si dimostra essere molto affezionata ma non solo. Nora da anche preziosi consigli a sua figlia su come affrontare la sua vita lavorativa, consigli che Wanda ascolta sempre e mette in pratica quotidianamente.
Sicuramente il rapporto che c’è tra le due donne è molto bello, con un legame forte che le unisce e un sentimento molto forte verso la loro famiglia. Wanda e Nora si rivelano quindi una squadra perfetta.