Alessandro lo fa davanti alle telecamere: ormai è incontrollabile | La madre impazzirà

Isola dei famosi, finalmente quello che tutti i telespettatori, la conduttrice e gli opinionisti aspettavano è successo: Alessandro Iannoni è riuscito a prendere le distanze dalla madre e dalle sue volontà lasciando spazio soltanto al suo cuore.

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

Alessandro da quando l’Isola è iniziata non ha avuto un attimo di pace perchè la madre non gli ha mai mollato gli occhi di dosso. Il giovane ha raccontato di aver deciso di affrontare questo percorso soltanto per dimostrarle di esser cresciuto e di avere bisogno della sua indipendenza.

Forse è riuscito a farlo con la complicità di Edoardo Tavassi ed il gioco della bottiglia. Ieri infatti tra Alessandro e Maria Laura De Vitis è scoccato il tanto atteso bacio sulle labbra. Il primo pegno è toccato ai due ragazzi che si sono avvicinati senza troppi problemi e subito dopo si sono baciati in presenza di mamma Carmen Di Pietro.

Edoardo Tavassi ha provato a coprirla per quanto possibile per non farla assistere, nonostante questo è riuscita a vedere il bacio e si è infuriata. Gli ha urlato contro “Alessà, sotto gli occhi miei?”, poi gli ha intimato di allontanarsi dalla ragazza sottolineando che si trattasse di un ordine e non di una semplice richiesta.

Alessandro Iannoni
Isola dei famosi – donnapress.it

Isola dei famosi, ecco cosa pensa Carmen di Maria Laura e del figlio

Dopo il gesto di Alessandro, Carmen confidandosi con Lory Del Santo, ha ammesso di avere forti dubbi sulla veridicità dell’interesse di Maria Laura verso il figlio. Oggi la priorità va al capire la situazione di Maria Laura, quanto è interessata ad Alessandro, se lo è davvero o magari è soltanto un trofeo per lei utile per dire di essere riuscita a conquistarlo. Poi ha affermato che qualora dovesse rendersi conto che Maria Laura prende in giro il giovane, lei si arrabbierebbe tantissimo.

Ad oggi non si fida della new entry e probabilmente mai riuscirà a farlo perchè ha capito che conosce troppe cose di lei, come se avesse studiato il suo personaggio. La guerriera dell’Isola dei famosi ha affermato di essere particolarmente spaventata dalla giovane perchè sa esattamente ciò che Carmen vuole e pensa. In generale il gruppo ritiene che quella di Maria Laura sia soltanto una tattica, una strategia, che in realtà non è affatto attratta o interessata ad Alessandro. Ad ogni modo Carmen farà le sue valutazioni e soltanto dopo potrà dire esplicitamente la sua motivando il tutto.

Previous articleVetri macchiati? Il trucchetto infallibile per risolvere il problema | Con 3 mosse subito vetri splendenti
Next articleSoleil Sorge, il tanga risucchiato dai glutei: lo shooting diventa troppo provocante
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.