Alex Belli parla della sua intimità: “Delia? Mi piace metterla a…” | Hai capito il ragazzo

Alex Belli senza vergogna: “Delia? Mi piace metterla a…”. Le confessioni spinte dell’ex Vippone del GF Vip 6, tutti i dettagli al riguardo.

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran – Donnapress.it

Coniugi amatissimi, quella formata formata dagli attori Alex Belli e Delia Duran è una coppia molto controversa e costantemente sulla bocca della gente. Sui due è stato e continua ad essere detto di tutto.

Nelle ultime ore, il protagonista di “CentoVetrine” ha fatto delle confessioni assolutamente spinte, riguardanti la sua affinità di coppia con la ‘moglie’. I fan sono rimasti assolutamente esterrefatti: di che cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme!

Alex Belli senza vergogna su Delia

Discusso personaggio televisivo, Alex Belli è stato un assoluto e grande protagonista della sesta edizione del Grande Fratello VIP 6. In effetti, lui e la sua Delia Duran hanno fatto tanto parlare di loro a causa del famosissimo, idolatrato ed odiato ‘Triangolo Amoroso’, di cui ha fatto parte anche Soleil Stasi Sorge.

Durante un’intervista importante, il Belli ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato assolutamente tutti a bocca aperta. Le sue sono state davvero delle confessioni bollenti che hanno fatto scalpore, spifferate senza vergogna.

Ma di che cosa stiamo parlando? Cerchiamo di fare chiarezza al riguardo, scoprendo i dettagli intimi.

Belli e Delia bacio
Alex Belli e Delia Duran – DonnaPress.it

Belli: “Delia? Mi piace metterla a pec***na”

Pedine fondamentali per lo svolgimento della sesta stagione della versione celebrity del seguitissimo reality show di Canale 5, il Grande Fratello, Delia Duran e suo ‘marito’ Alex Belli stanno facendo chiacchierare tantissimo il popolo del web.

Per che cosa? Per delle affermazioni veramente intime, completamente inattese, che l’ex protagonista di “CentoVetrine” ha voluto fare in diretta televisiva, parlando davanti a milioni di italiani. Ma che cosa vuol dire? E, specialmente, che cosa ha detto nello specifico? Scoviamo l’arcano!

Alex Belli e Delia Duran bacio
Alex Belli e Delia Duran – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, Alex ha fatto delle dichiarazioni talmente private durante una chiacchierata che lui e la sua dolce metà hanno fatto con gli audaci inviati del programma più irriverente di Italia Uno, “Le Iene” (condotto da Teo Mammucari e Belén Rodríguez dalla primavera del 2022).

Effettivamente, nel corso dell’appuntamento di mercoledì 11 maggio 2022, è stato mandato un servizio nel quale alcuni volti noti rispondevano a diverse domande sulla propria intimità di coppia. Tra questi c’erano il ‘Man‘ e la sua Duran che hanno risposto senza mezzi termini e, soprattutto, senza imbarazzo.

Difatti, fra i quesiti posti dai giornalisti appariva quello sulla posizione preferita nella privacy della loro casa. Al che, Belli ha risposto privo di vergogna, facendo rimanere di sasso tutti:

“A pec***na!”.

Previous article‘Rasta e capelli lunghissimi’, dimenticate com’è ora Alvin: spunta la foto incriminata | Un jamaicano
Next articleSchiaffi e minacce dietro le quinte: Tina Cipollari perde il controllo | Retroscena inaspettato
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.