‘All’isola fa rimpiangere Simona Ventura’: Ilary Blasi, sono bastate due parole per farla fuori | Peccato

Ilary Blasi umiliata da un  altra conduttrice  del mondo dello spettacolo ecco chi è.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

Da ormai qualche mese è iniziato il bellissimo programma L’isola dei famosi, condotto dalla bravissima conduttrice Ilary Blasi. La giovane dopo diverso tempo lontano dal mondo dello spettacolo ha deciso di ritornare con la conduzione dell’Isola dei Famosi. A quanto pare infatti la bella Ilary ha deciso di far emergere alcuni dei “VIP” all’interno dell’isola.

Molti sono volti poco noti, altri invece nessuno li aveva mai visti nel mondo dello spettacolo. Nonostante ciò questi personaggi stanno facendo di tutti per emergere e per diventare volti noti della televisione italiana. In questi ultimi giorni infatti i naufraghi stanno facendo di tutto per emergere, nonostante la stanchezza e la fatica che richiede la stessa Isola.

A quanto pare però il programma non sarebbe apprezzato proprio da tutti.

Isola, Ilary fa rimpiangere Simona Ventura

L’isola è sicuramente uno dei programmi più seguiti degli ultimi anni, sta di fatto però che secondo alcune persone la conduzione dello stesso avrebbe perso di qualità. A parlare di ciò è stata Arianna David, la giovane infatti non le manda a dire. La David infatti ha dichiarato che secondo la sua opinione L’isola dei famosi non è il programma adatto proprio per Ilary Blasi.

Arianna David
Arianna David- Donnapress.it

La David infatti rimpiange la conduzione di Simona Ventura che, secondo lei, è migliore rispetto a quella della moglie di Totti. La stessa infatti ha parlato non solo della conduzione ma anche del cast di quest’anno. La giovane avrebbe infatti sottolineato che in passato con la conduzione di Simona il cast era decisamente migliore rispetto ad oggi che è nettamente scarso anche per una forte riduzione del cachet:

“Ilary Blasi fa rimpiangere la Ventura. Il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere. Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda!

Oggi i compensi in televisione sono molto cambiati quindi non ci sono dei cast stellari. Io all’epoca con il cachet de L’Isola dei Famosi mi sono comprata una casa. Ora non è più così. Penso che oggi i concorrenti possano al massimo regalarsi una vacanza a Coccia di Morto”.

Per fortuna non tutti la pensiamo come lei. Ilary Blasi è diventata con il passare degli anni una bravissima presentatrice: condurre un programma come L’Isola dei Famosi non è cosi semplice ma lei riesce comunque a rendere piacevole e scorrevole ogni puntata.

Previous articleMaria De Filippi, crisi di nervi dopo la Finale: la conduttrice furiosa | Hai capito che caratterino
Next article‘Si sono arricchiti’, i finalisti di Amici portano a casa un bel gruzzoletto | Devono dire grazie a Maria
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.