Avete mai visto la mamma di Miriam Leone? Fa invidia a tutte | Ecco da chi ha ripreso

La mamma di Miriam Leone è davvero bellissima, ecco da chi ha preso la bella attrice italiana. Venite a vedere come è la mamma dell’ex Miss Italia, una bella da invidiare.

Miriam Leone
Miriam Leone – Donnapepress.it

Miriam Leone, ex Miss Italia nel 2008 è oggi un’attrice affermata nel cinema italiana e anche nelle fiction. La Leone è siciliana ed ha studiato recitazione combattendo contro gli ideali che la vedevano solo per il bel fisico, abbattendoli e diventando l’attrice di punta dei registi. Inoltre per un periodo è stata anche conduttrice affianco grandi della televisione italiana.

Lo scorso anno, il 18 settembre 2021, Mirim è convolata a nozze nella sua Sicilia, nello specifico a Scicli, sua terra d’origine, come la tradizione vuole infatti il matrimonio si celebra nel paese della sposa. Il fortunato è l’imprenditore siciliano, Paolo Carullo, dopo due anni di relazione i due hanno deciso di sposarsi. I due hanno mantenuto il tutto molto riservato sul luogo e sulla location scelta per festeggiare in questo giorno così importante.

I genitori di Miriam Leone: la mamma è bellissima, ecco da chi ha preso l’ex Miss Italia

Quella della bellissima Miriam Leone è una famiglia semplice, il papà è un professore di lettere, che non concede distrazioni, al primo posto c’è sempre lo studio. Ignazio, così si chiama il papà della Leone, avrebbe forse preferito che la figlia studiasse ma la sostiene da quando è stato incoronata nel lontano 2008 Miss Italia.

La mamma invece, Gabriella Leotta, ha sempre creduto nel talento della figlia, e tanti sacrifici e studio l’hanno portata ad essere una delle donne più belle e brave dello spettacolo italiano. La mamma Gabriella ha conosciuto il papà tra i banchi di scuola, ma non con un suo coetanee, ma con il suo professore di lettere. Ignazio infatti era il suo professore e i due si sono innamorati, una storia quasi da film, chissà cosa penserà Miriam di questo amore così bello e particolare.

Gabriella Leotta - Mamma di Miriam Leone - donnapress.it
Gabriella Leotta – Mamma di Miriam Leone, ecco da chi ha preso la figlia – donnapress.it

La mamma di Miriam è davvero bello è forse è proprio da lei che la figlia ha preso tutta questa bellezza. Il suo sostegno lo possiamo vedere anche sui social, Gabriella infatti ha un profilo Instagram tutto suo dove condivide tutte le copertine della figlia e tutti i successi cinematografici.

Previous articleSoleil Sorge, il tanga risucchiato dai glutei: lo shooting diventa troppo provocante
Next articleNaufrago finisce con le stampelle e lascia l’isola: ‘Ha bisogno di riposo’ | VIDEO