Elodie look stravolto: capelli lunghi e biondissimi “Tale e quale a Beyoncé”

Elodie rivoluziona il suo look, cambia taglio di capelli, ora sembra proprio Beyoncé. La cantante è diventata bionda, cambiamenti nella sua vita in vista. Ecco la foto che ha pubblicato sul suo profilo. 

Elodie
Elodie – Donnapress.it

Elodie, uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è una cantante che ha fatto davvero molto successo nonostante si classificò seconda in quell’edizione del talent. All’epoca il talent fu vinto da Sergio Sylvestre, suo grande amico tutt’oggi. Ma per lei quella è stata l’occasione della vita, da hit estive a pezzi di grande successo, oggi Elodie entra pienamente nella selezione musicale italiana attuale.

Nella scuola di Amici mostrava un look molto particolare, capelli corti e rosa, e da quando è uscita dalla scuola di look ne ha cambiati diventando negli anni sempre più sensuale. Elodie ha negli anni cambiato molti tagli di capelli da corti a lunghissimi e nerissimi, con le treccine, di nuovi corti e biondi. Ma questa volta ha colpito proprio tutti con questo cambiamento, una bomba e assomiglia tantissimo a Beyoncè.

Elodie: il nuovo taglio di capelli fa impazzire tutti, è biondissima

La cantante ha stupito nuovamente i suoi fan dopo aver fatto parlare molto di se con l’uscita del brano Bagno a mezzanotte. Vi state chiedendo perché? Per il video super sensuale che forse nell’ultimo periodo è anche il più visto. Il brano è diventato subito un tormentone e sopratutto colpisce la sensualità che la giovane ha saputo cogliere negli anni, imparando anche a ballare per arricchire ancora di più i suoi brani.

Ma Elodie ha forse voluto dare un taglio al passato con questo nuovo taglio di capelli, dopo essersi lasciato con il collega, Marracash. Ha scelto infatti un look biondo mostrando il nuovo taglio con delle onde morbide. Elodie ha mantenuto la base scura per poi fare delle sfumature dai toni caldi, e sta davvero bene, i colori si uniformano perfettamente con il suo incarnato olivastro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Tanti i complimenti che sono arrivati sotto la foto che Elodie ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram, tanti commenti ma anche tantissimi like. Sembra proprio una dea così e sono tutti d’accordo anzi qualcuno ci trova anche qualche somiglianza con la cantante Beyoncè, sicuramente sono diverse ma entrambe due bellissime bellezze. 

Previous articlePaolo Ciavarro, sapete quanto guadagna a Forum? Barbara lo tratta bene | Beato lui
Next article‘L’hanno snobbata’, colpo di scena: Kate non è stata invitata | La Regina ha occhi solo per un’altra