Giulia Stabile, l’abbigliamento perfetto per essere al top: prova la gonnellina con i fiori | Piace a tutti

Giulia Stabile, ballerina e vincitrice di Amici 20, attualmente professionista, regala dietro le quinte unici con i suoi look di tendenza.

Giulia Stabile
Giulia Stabile – Donnapress.it

Riesce a fare parlare di sé anche semplicemente indossando una miniskirt  con i colori e le fantasie di stagione. Quest’anno a fare la differenza non è la lunghezza della gonna e nemmeno l’orlo ma la fantasia e la parola chiave è «flower power».

La gran parte dei modelli indicati per la nuova stagione sono floreali, perfetti sia per la primavera che per l’estate, a costine e in black&white. A completare il look basta un semplice sandalo alto e delle belle calze colorate o stivali platform con blazer oversize.

Per coloro che amano le gonne lunghissime, il consiglio è ispirarsi a Cecilia Rodriguez: gonna a vita alta con abbottonatura laterale e bustier cropped. Se la passione invece è per le mini, basta optare per il look di Jenny De Nucci che sui social ha mostrato il suo modello preferito con stampa jacquard abbinata ad un white corset.

Giulia Stabile il dietro le quinte con una gonna bellissima

Giulia Stabile ha pubblicato sui social dei dietro le quinte inediti condividendo con i suoi followers dei momenti per lei indimenticabili. Prima dell’inizio della finale di Amici andata in onda in diretta domenica 15 maggio 2022 ha mostrato il suo outfit ed ha colpito al cuore milioni di ragazze, donne e ragazzine.

La ballerina indossava infatti una gonna floreale perfetta da indossare tutti i giorni, per tutto il giorno. Si vede benissimo che è estremamente comoda, semplice ma alla moda. È un capo fresco, primaverile, perfetto per la sua personalità libera ed ha scritto:

“Un po’ di me…una cosa è certa, per starmi vicino ci vuole molta ma moooolta pazienza”.

Giulia Stabile
Giulia Stabile – donnapress.it

La gonna di Giulia è ampia, di un tessuto leggerissimo, svasato. Non passa inosservata la stampa floreale in color ciliegia sovrapposta ad una base rosa chiara. Il suo potrebbe essere l’outfit della vita, perfetto soprattutto per le giornate calde e soleggiate. Basta abbinare un paio di anfibi platform firmati Dr. Martens e una giacca in denim nera per fare una bellissima figura, l’ideale per fare la spesa o per un’uscita con le amiche a qualunque ora del giorno. Non è noto il prezzo del capo.

Giulia Stabile
Giulia Stabile – donnapress.it
Previous articleSabrina Salerno, l’avete mai vista senza trucco e in bikini? Forme incontenibili | 56 anni dove?
Next articleMaria De Filippi, crisi di nervi dopo la Finale: la conduttrice furiosa | Hai capito che caratterino
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.