‘L’hanno snobbata’, colpo di scena: Kate non è stata invitata | La Regina ha occhi solo per un’altra

Kate Middleton è stata snobbata dalla Regina Elisabetta in occasione del Giubileo. Per lei non è pervenuto alcun invito di partecipazione ad un evento di importanza storica. 

Kate Middleton
Kate Middleton – Lettoquotidiano.it

In occasione delle celebrazioni la Regina è riapparsa. Secondo i più in ottima forma oltre che serena. Per lei è stato un Giubileo di Platino. Durante le celebrazioni si è particolarmente emozionata nel vedere sfilare in carrozza la nipote Louise, la figlia di Edoardo e di Sophie del Wessex.

Gli osservatori hanno sottolineato come Kate Middleton sia passata in secondo piano tanto che l’organizzazione di Buckingham Palace non ha previsto nemmeno la sua partecipazione.

Kate Middleton è la grande assente ma non per sua volontà. Il Palazzo ha preferito dare maggiore visibilità ad altri membri della Famiglia Reale, come Lady Louise, appena 18 enne, che ha omaggiato il nonno, il Principe Filippo, deceduto nel 2021. La giovane ha guidato la sua ultima carrozza.

La Regina Elisabetta, 96 anni, si è emozionata vedendo la nipote alla guida della carrozza nell’arena del Castello di Windsor sul finale dell’evento “Gallop Through History”, organizzato dal Royal Windsor Horse Show. Nonna e nipotina condividono la stessa passione per i cavalli. Il Principe Filippo fu determinante nella scelta di fare di un semplice hobby uno degli sport più seguiti in Gran Bretagna.

Kate Middleton assente, gli occhi puntati su lady Louise

Oggi Lady Louise si sta dimostrando la vera erede del Duca di Edimburgo. Ciò spiega in modo particolare l’emozione, la soddisfazione e l’orgoglio negli occhi della  Regina al Giubileo. La Regina Elisabetta è stata assente a tanti eventi istituzionali come l’apertura del Parlamento per non mostrare i suoi acciacchi dovuti all’età. Questa volta i problemi di deambulazione e il long Covid non sono riusciti a trattenerla. Forse lo ha fatto pensando a tutte le cose che più ama, i cavalli, lo spettacolo che ha visto 600 stalloni al galoppo e la nipotina. C’è stato spazio anche per le rappresentazioni storiche, con Hellen Mirren che ha interpretato Elisabetta I.

Kate Middleton
Kate Middleton – donnapress.it

Tra i presenti, Tom Cruise, in Inghilterra per promuovere il suo nuovo film Top Gun: Maverick. Ad essere assenti soltanto alcuni membri Reali. In molti si sono detti delusi dall’assenza di Kate Middleton. In realtà probabilmente la scelta della Regina non è stata casuale. Forse ha preferito non coinvolgere alcuni membri per non distrarre l’attenzione. Anche perché sia Carlo che Kate Middleton e William hanno avuto molto spazio recentemente avendo preso il posto della Sovrana nei vari impegni istituzionali.

Previous articleElodie look stravolto: capelli lunghi e biondissimi “Tale e quale a Beyoncé”
Next articleTutto organizzato, ‘Non doveva arrivare in finale’: la scomoda verità dopo Amici
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.