Maria De Filippi, crisi di nervi dopo la Finale: la conduttrice furiosa | Hai capito che caratterino

Maria De Filippi crisi di nervi alla Finale di Amici, la conduttrice su tutte le furie.

Maria De Filippi furiosa
Maria De Filippi furiosa – Donnapress.it

Maria De Filippi è da sempre una delle conduttrici più amate di Canale Cinque. La sua calma e il suo senso dell’umorismo infatti, nel corso di questi anni le hanno permessa di farsi amare dal pubblico italiano. La conduttrice infatti detiene i migliori programmi presenti su Canale Cinque, che nel corso del tempo hanno sempre avuto un enorme successo. Ovviamente tra questi ricordiamo il programma pomeridiano Uomini e Donne, programma basato sull’amore che ormai, nonostante gli anni riceve sempre un enorme successo.

Nel corso del tempo ha dato vita anche al programma C’è posta per te e anche in questo caso con un ritorno di share sempre pazzesco. Ma non sono gli unici, infatti ad ottenere sempre un grande seguito è anche il talent Amici. Proprio negli ultimi giorni infatti il programma condotto dalla bravissima conduttrice ha mandato finalmente in onda la finale, che ha visto vincitore il bravissimo cantante Luigi che si sfidava nella prova finale con il bravissimo Michele. Pare però che le cose durante il programma non siano andate tutte nei migliori dei modi

Maria De Filippi crisi di nervi

La conduttrice ovviamente durante la finale ha gioito insieme a Luigi di questa bellissima vittoria tanto meritata. Sta di fatto però che qualcosa non è andato come desiderava. Secondo quanto raccontato, Maria si sarebbe arrabbiata con gli autori con l’uso eccessivo di decorazioni che hanno invaso l’intero studio.

Maria De Filippi
Maria De FIlippi- Donnapress.it

Luigi che nel frattempo si godeva la meritata vittoria, Maria ha focalizzato l’attenzione invece su altro. In particolare la decorazione utilizzata per la finale, per la conduttrice erano troppi, in particolare i coriandoli avrebbero messo in difficoltà lei e gli stessi concorrenti. In effetti la conduttrice ha rischiato di cadere per i troppi coriandoli presenti sul pavimento, tanto che si è stretta al vincitore perché ha rischiato di scivolare e farsi male.

Per esprimere tutto il suo dissenso nell’uso di decorazioni eccessive, Maria ha deciso, in forma di protesta di togliere le scarpe e di esprimere il suo parere:

“Niente, anche da scalza si scivola. Che figura di me**a”.

Ma a quanto pare la discussione si sarebbe accesa dietro le quinte. La stessa infatti avrebbe ribadito agli autori prima della finale di non voler troppi coriandoli proprio per evitare scivoloni sul pavimento.

Previous articleGiulia Stabile, l’abbigliamento perfetto per essere al top: prova la gonnellina con i fiori | Piace a tutti
Next article‘All’isola fa rimpiangere Simona Ventura’: Ilary Blasi, sono bastate due parole per farla fuori | Peccato
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.