Naufrago finisce con le stampelle e lascia l’isola: ‘Ha bisogno di riposo’ | VIDEO

Uno dei naufraghi più amati dell’Isola dei famosi è stato costretto a lasciare la spiaggia dopo essere apparso in stampelle in diretta. Ecco cosa è successo.

Naufrago stampelle
Naufrago stampelle – DonnaPress.it

L’isola dei famosi ha superato la metà delle puntate previste e tra un mese verrà eletto il vincitore di questa sedicesima edizione, che a seguito del prolungamento è quella più lunga mai prodotta in Italia.

Isola dei famosi: naufrago in stampelle

Nella scorsa puntata abbiamo assistito all’arrivo di nuovi naufraghi che si sono uniti alle vecchie conoscenze che il pubblico ama. Oltre Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli approdate in Honduras due settimane fa, a loro si sono uniti nuovi concorrenti.

Essi sono: Marco Maccarini, speaker radiofonico, vj, presentatore televisivo ed ex docente di canto di Amici di Maria De Filippi; Pamela Petrarolo, showgirl ed ex ragazza di Non è la Rai; Luca Daffrè, ex corteggiatore di Uomini e Donne e il modello Gennaro Auletto.

Isola dei famosi: naufrago in stampelle
Nick Luciani – donnapress.it

I quattro sono finiti direttamente sulla Playa principale mentre Blind, eliminato della puntata è andato a far compagnia a Fabrizia Santarelli e Licia Nunez nella nuova Playa Sgamadissima mentre Estefanìa Bernal e Marco Cucolo sono rientrati direttamente nel gioco.

Nel corso di queste due settimane molti naufraghi sono finiti in infermeria, dapprima Blind per via di alcuni controlli medici, come poi accaduto in seguito anche a Guendalina Tavassi, successivamente Roger Balduino, che a seguito di uno sforzo dovuto al gioco dell’orologio Hondureno si è slogato la caviglia ed è costretto a rimanere in infermeria fino alla sua totale ripresa.

Nella puntata di lunedì 16 maggio, i telespettatori hanno visto Nick Luciani, accompagnato da due stampelle. Il naufrago, come ha spiegato Alvin, è stato operato per via di un corallo che si è conficcato nel piede ed ha presenziato all’interno della puntata soltanto per scoprire il risultato del televoto che lo vedeva coinvolto.

Isola dei famosi
L’Isola dei Famosi – DonnaPress.it

La caduta in studio

Subito dopo, nel corso della puntata, un altro incidente è avvenuto ai danni di Nicolas Vaporidis che ha urtato il piede contro una mangrovia ed è stato costretto a farsi medicare e aiutare per raggiungere la postazione nomination.

Ma anche nello studio è accaduto qualcosa, la conduttrice Ilary Blasi, sporgendosi troppo dallo sgabello è precipitata per terra, ma fortunatamente si è subito rialzata con un sorriso smagliante.

Quest’anno due naufraghi hanno abbandonato l’isola per via di problemi fisici e sono Patriza Bonetti, rimasta ustionata dopo la prova del fuoco e Jovana Djordjevic che ha abbandonato il gioco per via di un problema legato ad un precedente intervento al seno.

Previous articleAvete mai visto la mamma di Miriam Leone? Fa invidia a tutte | Ecco da chi ha ripreso
Next article‘Rasta e capelli lunghissimi’, dimenticate com’è ora Alvin: spunta la foto incriminata | Un jamaicano
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.