Paolo Ciavarro, sapete quanto guadagna a Forum? Barbara lo tratta bene | Beato lui

Paolo Ciavarro fa parte del team Forum, trasmissione storica Mediaset, ormai da anni.

Paolo Ciavarro guadagno Barbera
Paolo Ciavarro guadagno Barbera – DonnaPress.it

Forum è tra le trasmissioni più seguite in assoluto. Il successo è arrivato fin da subito, a partire dalla prima puntata andata in onda il 29 settembre del 1985.

Degli attori riproducono vicende giudiziarie con ricostruzioni del caso e testimonianze. Al termine della ricostruzione il pubblico esprime il proprio parere, poi si procede con la delibera del giudice che vaglia gli elementi ed emette la sentenza finale.

Forum è anche l’unico programma ad aver avuto pochissime conduttrici. Hanno presenziato Catherine Spaak, Rita dalla Chiesa, Paola Perego fino ad arrivare a quella che è l’attuale conduttrice Barbara Palombelli.

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro-Donnapress.it

Tutti si chiedono quanto guadagnino gli assistenti del programma Edoardo Donnamaria, Ladislao Liverani, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi, Giulietta Campesi, Giulia Lea Giorgi, Claudio Giamben ed ovviamente Paolo Ciavarro che è il più conosciuto ed amato dal pubblico perché ha preso parte al Grande Fratello vip. Nel reality si è innamorato di Clizia Incorvaia, oggi stanno ancora insieme nonostante non molti credevano nel loro amore. I due hanno anche coronato il sogno di diventare genitori, lei per la seconda volta.

Paolo Ciavarro, le rivelazioni della padre sul lavoro e sullo stipendio percepito in Mediaset

Se Paolo Ciavarro è uno degli assistenti più amati, la conduttrice che è entrata nel cuore dei telespettatori è sicuramente Rita Dalla Chiesa. All’improvviso, dopo anni di collaborazione, Mediaset ha dovuto provvedere alla sua sostituzione. Ad oggi non sono ancora chiari i motivi. A prendere il suo posto è arrivata Paolo Perego e poi Barbara Palombelli. Sul web spesso si è letto che tra quest’ultima e Rita Dalla Chiesa non c’è un buon rapporto. A smentire il tutto ci ha pensato Verissimo. Silvia Toffanin ha mostrato un messaggio in cui Rita fa i complimenti a Barbara e sottolinea che tra loro non c’è assolutamente rivalità. Ad oggi la Dalla Chiesa ammette di non riuscire a guardare Forum perché per lei è come un grande amore che va con un’altra donna.

Paolo Ciavarro-Donnapress.it

Ma tornando agli assistenti a rivelare quanto percepisce Paolo Ciavarro per Forum è stata la madre Eleonora Giorgi. La donna ha dichiarato che Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al day time di Amici 18. È pagato pochissimo e per questo motivo lavora anche in produzione fin alle otto di sera. Non sono definite le cifre dello stipendio.

Previous articleRaimondo Todaro ama un’altra: altro che Francesca Tocca | Balla pure meglio
Next articleElodie look stravolto: capelli lunghi e biondissimi “Tale e quale a Beyoncé”
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.