Raimondo Todaro ama un’altra: altro che Francesca Tocca | Balla pure meglio

Raimondo Todaro è stato uno dei professori di Amici della scorsa edizione e di quella di quest’anno. Inoltre sarà uno dei docenti delle Finali del Talent Show di Canale 5. 

Raimondo ama solo lei
Raimondo ama solo lei – DonnaPress.it

Nella sua vita ci sono state tante sfide, crisi e momenti di tensione. 18 volte campione italiano di danza in varie discipline, il pubblico lo conosce, lo ama e lo ammira grazie al programma estremamente popolare di Milly Carlucci Ballando con le stelle, Rai uno. Ha gareggiato con molte donne dello spettacolo, una più bella e brava dell’altra. L’ultima volta è stato l’insegnante di Elisa Isoardi, ma purtroppo non ha vinto.

Anche ad Amici ha dato il meglio di sé. Spesso si è scontrato con la collega Adriana Celentano soprattutto per giudizi contrastanti su un allievo in particolare, Nunzio, ex allievo nella scuola di danza in Sicilia. Raimondo Todaro ha riconosciuto e riconosce nel giovane 20 enne un vero talento mentre la Celentano non intravede per lui alcuna prospettiva di carriera nel mondo della danza.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro-Donnapress.it

Al serale Raimondo ha affiancato la sua allieva Serena Carella, che ha avuto un percorso accidentato, ma che con tanto impegno e costanza, è riuscita ad arrivare fino alla fine del percorso anche se non ha vinto.

Raimondo Todaro, tutta la veridicità sul suo matrimonio con Francesca

Per quanto riguarda la vita privata di Raimondo Todaro è sposato con la collega Francesca Tocca dal 2014. Sono una coppia bellissima ed affiatata. Insieme hanno avuto un figlio. Nel 2019/2020 la storia d’amore sembra naufragare. I ballerini si sono presi una lunga pausa che ha avuto come causa scatenante una sorta di colpo di fulmine tra la ballerina ed un allievo di Amici. Ricordiamo che Francesca lavora come ballerina professionista e fa parte dello staff dei professionisti del talent. All’inizio dell’ultima puntata, lo scorso anno, sono ritornati insieme affermando di amarsi e di voler ricominciare da zero superando la crisi a testa alta. E così è stato.

Raimondo Todaro-Donnapress.it

Al momento la relazione sembra andare bene, nonostante Raimondo Todaro abbia recentemente affermato di amare un’altra donna. Non è Sara Arfaoui de L’Eredità come si vociferava, si chiama Jasmine ed è la sua bambina, l’unica figlia della coppia, cresciuta con tanto amore da parte dei genitori e delle rispettive famiglie. I due da qualche tempo parlano della possibilità di mettere al mondo un altro bebè, chissà che non arrivi presto.

Previous articleÈ finita tra Sissi e Dario? Il ballerino fa retromarcia | Dopo Amici le cose cambiano
Next articlePaolo Ciavarro, sapete quanto guadagna a Forum? Barbara lo tratta bene | Beato lui
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.