Sabrina Salerno, l’avete mai vista senza trucco e in bikini? Forme incontenibili | 56 anni dove?

Sabrina Salerno nota cantante, showgirl e attrice italiana, famosa nel panorama artistico negli anni ’80, scoperta da Claudio Cecchetto è oggi una delle showgirl più belle in Italia.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – Donnapress.it

Gli album che negli anni 80 le regalano grande successo sono Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e poi ci sono i singoli Sexy Girl e Boys, quest’ultimo raggiunse la terza posizione della classifica britannica. Ha inciso molti altri album e partecipato a film e spettacoli teatrali e televisivi. Ha venduto almeno 20 milioni di dischi, è tra gli artisti italiani di maggior successo. Protagonista sul piccolo e grande schermo, ha preso parte a Grandi magazzini e Fratelli d’Italia a programmai quali W le donne, Premiatissima e Grand Hotel.

La vita però non le ha regalato soltanto gioia, successo, lavoro ma anche parecchie sciagure. Una tra tutte è la malattia della depressione. Ne ha sofferto, ha anche avuto attacchi di panico che l’hanno spinta più volte ad atti di autolesionismo. Sabrina Salerno ne ha parlato con Silvia Toffanin durante una intervista rilasciata a Verissimo.

Al suo fianco c’è sempre stato il marito, Enrico Monti. E poi non è mai mancato il figlio Luca Maria. Lei ed il marito stanno insieme da 28 anni. Il periodo più bello e brutto per loro è stato il lockdown. E’ stato brutto perchè come tutti hanno dovuto affrontare la quarantena. E bello perchè hanno avuto l’opportunità di vivere insieme h24, cosa per loro rarissima a causa del lavoro. In vacanza solitamente Sabrina ed il marito litigano. Invece durante la quarantena lui è stato di grande aiuto, un importante sostegno psicologico.

Sabrina Salerno, le foto su Instagram fanno battere il cuore ai fan

Oggi la ritroviamo su Instagram amata da giovani e meno giovani. Lì fa sempre il pieno di like anche mediante scatti al naturale e senza make up in un si mostra in tutta la sua naturale bellezza. Uno degli scatti che va maggiormente all’occhio è quello in cui Sabrina Salerno indossa un sensuale bikini mentre prende il sole.

Sabrina Salerno-Donnapress.it

Le sue curve da capogiro fanno davvero perdere la testa a tutti. Qualunque donna oggi la invidia perchè alla sua età vanta un fisico da ragazzina. Complice la sana alimentazione e lo sport.

Previous articleTutto organizzato, ‘Non doveva arrivare in finale’: la scomoda verità dopo Amici
Next articleGiulia Stabile, l’abbigliamento perfetto per essere al top: prova la gonnellina con i fiori | Piace a tutti
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.