Soleil Sorge, il tanga risucchiato dai glutei: lo shooting diventa troppo provocante

Soleil Sorge, il tanga risucchiato dai glutei, la foto della showgirl fa impazzire tutti

Soleil Sorge shooting provocante
Soleil Sorge shooting provocante – Donnapress.it

La bellissima Soleil Sorge torna di nuovo sotto la luce dei riflettori. Dopo un un go periodo di silenzio infatti la bella italo americana è tornata a mostrarsi attivissima sui social. La ragazza infatti è riuscita ad avere un grande seguito grazie alla partecipazione prima di Uomini e Donne e solo successivamente partecipando All’Isola dei Famosi.

Ma uno dei momenti d maggiore successo però è stato proprio con la partecipazione a al Grande Fratello Vip dove la sua persona è venuta fuori all’interno del programma. La sua personalità infatti è uscita fuori proprio all’interno della casa. Sta di fatto che il momento di vero successo per la ragazza è arrivato proprio quando a lei si è avvicinato Alex Belli.

I due hanno avuto una sorta di relazione all’interno del programma, rinnegata o comunque sottovalutata dallo stesso Alex, che d’altra parte non ammetava nulla perché sposato con Delia Duran. Sta di fatto però che le cose non sono andate bene e la loro conoscenza è finita non appena è terminato il programma televisivo. Oggi però Soleil oltre ad essere tanto amata dal pubblico italiano è opinionista del programma La pupa e il secchione, dove la sua figura è quella di esprimere opinioni sulle faccende che interessa proprio i concorrenti in questione.

Soleil costume stretto, si vede tutto.

La bellissima Soleil oltre ad essere una delle influencer più amate al momento è seguitissima sui social. La giovane infatti vanta migliaia di followers cresciuti proprio durante la partecipazione al programma del Grande Fratello Vip.

Ad oggi infatti è molto seguita e amata. La ragazza però sa benissimo come attirare l’attenzione dei propri seguaci ed infatti nelle ultime ore ha pubblicato delle foto che hanno fatto impazzire i suoi followers.

Stesa su una bellissima barca, Soleil si è fatta vedere in compagnia con un amica mentre prendono il sole. La ragazza infatti si è mostrata con un bellissimo costume verde che però ha attirato in maniera particolare l’attenzione dei fans in una delle foto postate dalla stessa.La foto in questione vede Soleil girata di spalle, e il pezzo di sotto del costume completamente nascosto tra i glutei.

La foto ha ovviamente attirato sguardi e relativi commenti alcuni di apprezzamento e altri un pò più spinti. Ovviamente non sono mancati i like da parte dei suoi amatissimi fans.

Previous articleAlessandro lo fa davanti alle telecamere: ormai è incontrollabile | La madre impazzirà
Next articleAvete mai visto la mamma di Miriam Leone? Fa invidia a tutte | Ecco da chi ha ripreso
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.