Vetri macchiati? Il trucchetto infallibile per risolvere il problema | Con 3 mosse subito vetri splendenti

Vetri super brillanti, qualsiasi donna del mondo è alla ricerca del trucchetto ideale per avere dei vetri da fare invidia senza dover usare troppi prodotti che sono uno spreco di denaro e di tempo.

Trucco per vetri brillanti
Trucco per vetri brillanti – Donnapress.it

L’ideale sarebbe dare una passata con un solo prodotto, magari naturale ed avere uno specchio brillante per giorni. Quando si parla di pulizie chiunque è interessato a scoprire soluzioni e trucchetti.

Sul mercato spuntano sempre prodotti innovativi che promettono risultati da sogno, per cui si fanno tentativi e si acquista qualsiasi cosa nella speranza di trovare il prodotto migliore che faccia al caso proprio.

Ecco perchè alla fine c’è chi lava i piatti con due, tre prodotti e chi per pulire il bagno si perde tra mille di questi, con tantissimi odori che fanno male alla salute. In realtà, pochi lo sanno, ma ci sono dei trucchetti che permettono di pulire casa e avere vetri super brillanti senza utilizzare prodotti chimici, risparmiando.

Per esempio per pulire le superfici in acciaio è molto efficace l’olio per i bambini che pulisce senza far rimanere aloni. Per quanto riguarda i vetri il trucco è usare un prodotto che chiunque ha in casa e che non fa assolutamente male.

Vetri super brillanti, qual è il prodotto migliore oltre che il meno dannoso?

Per avere vetri super brillanti si può utilizzare la schiuma da barba: basta applicarne un po’ sullo specchio e strofinare utilizzando un panno di microfibra asciutto. Il panno e la schiuma vanno a rimuovere in pochi secondi tutte le macchie e qualsiasi impronta. Oltre che togliere tutti gli aloni evita la formazione dei nuovi semplicemente mentre ci si fa la doccia.

Vetri super brillanti-Donnapress.it

La schiuma funziona per certo ma bisogna saperla utilizzare nelle giuste quantità altrimenti si ottiene il risultato inverso. Basta spruzzare la schiuma sul vetro in vari punti, poi spargerla su tutta la superficie con la mano e lasciarla agire per un minuto al massimo due. L’importante è non dimenticarla sullo specchio altrimenti una volta asciutta è difficile toglierla. Trascorso il tempo indicato si può usare il panno di microfibra che va strofinato sul vetro pulito ed asciutto. Alla fine non servirà risciacquare. Lo specchio sarà subito il massimo grazie non più ai mille prodotti sponsorizzati in tv ma con il metodo più economico in assoluto ed oltretutto il meno dannoso.

Previous article‘Si sono arricchiti’, i finalisti di Amici portano a casa un bel gruzzoletto | Devono dire grazie a Maria
Next articleAlessandro lo fa davanti alle telecamere: ormai è incontrollabile | La madre impazzirà
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.