Bruttissimo infortunio all’Isola dei famosi | Portato d’urgenza in infermeria

Isola dei famosi, il reality è giunto ormai ad un passo dalla fine. La finale è in programma per la fine di giugno, manca soltanto un mese. 

L'Isola dei Famosi, infortunio
L’Isola dei Famosi, infortunio – Donnapress.it

I naufraghi sono stanchi, molti di loro hanno perso parecchi chili così tanti da mettere in discussione il proseguimento dell’esperienza sull’isola. Per fare un esempio Nicolas Vaporidis è dimagrito più di tutti, tanto d’avere avuto bisogno un paio di volte degli interventi dei medici.

In realtà non è stato l’unico a stare male, insieme a lui nel corso delle ultime settimane, chi per infortunio e chi per debolezza, molti sono stati costretti a fare un giro in infermeria. Tra questi Blind, Lory del Santo, Guenda Tavassi e Laura Maddaloni.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda lunedì 16 maggio 2022 è successo qualcosa di totalmente inaspettato, proprio in diretta. Nessuno si era accorto che tra la schiera di naufraghi ne mancava uno, Nick dei Cugini di campagna.

Quest’ultimo ha iniziato il suo percorso nel peggiore dei modi. Entrando in coppia con Silvano, è rimasto solo pochi minuti dopo l’inizio della puntata. Di Silvano e della sue gesta ha parlato chiunque sui giornali e sui social. Una volta giunto in spiaggia dopo una lunga nuotata Silvano si è lasciato andare ad una bestemmia che gli è costata l’eliminazione. Nick invece è andato avanti da solo dimostrando di valere tantissimo.

Isola dei famosi-Donnapress.it

Isola dei famosi, il parere dei medici

Alvin inviato dell’isola dei famosi insostituibile, in gamba, sempre con la battuta pronta, ironico come al pubblico piace, ha spiegato cosa è successo provando a rasserenare la sua famiglia. Nick ha avuto un incidente camminando sulla sabbia senza scarpe, per cui ha subito un intervento e per questo motivo per qualche giorno dovrà indossare le stampelle. L’inviato ha poi informato gli altri naufraghi che l’uomo non sarebbe stato nominabile perché costretto a rimanere in infermeria per qualche tempo, sotto controllo per evitare infezioni.

Ilary Blasi ha definito l’attuale edizione dell’isola dei famosi un lazzaretto e forse non ha tutti i torti. Ad esempio Guendalina Tavassi è rientrata soltanto adesso in Playa Palapa, anche lei è stata assente a causa di un infortunio. Non vale la stessa cosa per Roger Balduino che ha perso la sfida dell’orologio hondureno contro Clemente, facendosi parecchio male. Roger ha riportato una distorsione che non gli permette di stare in piedi. Per cui non ha partecipato all’ultima puntata ma adesso è in via di ripresa anche lui.

Previous articleLDA interrompe l’esibizione: si è sentito poco bene
Next articleLili non potrà mai farlo: ‘Costretta dallo zio William’ | Che triste fine per la figlia di Harry e Meghan
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.