Colpo di scena a UeD, proprio lui lascia il programma | Neanche Maria se l’aspettava

UeD, il dating show che tiene i telespettatori incollati alla TV tutti i giorni dal lunedì al venerdì sta per giungere al termine.

UeD, Maria De Filippi
UeD, Maria De Filippi – Donnapress.it

La stagione 2021/2022 sembra essere infinita; è stata inoltre ricca di eventi belli e brutti. Ad ogni modo tra scelte, tradimenti, abbandoni improvvisi è stata probabilmente l’edizione più interessante e curiosa di sempre.

Abbiamo visto più e più volte Tina Cipollari scagliarsi contro tronisti e corteggiatori, contro uomini e donne del parterre maschile e femminile di qualunque età. Ha litigato con Pinuccia, con il nuovo arrivato Fabio, con la tronista Andrea Nicole e poi con Riccardo ed Ida che secondo il suo parere si amano segretamente.

Allo stesso modo Gianni Sperti litiga con tronisti e corteggiatori che potrebbero avere qualcosa da nascondere. Poi volte si è trovato a discutere pesantemente con la tronista Veronica. Il percorso della ragazza d’altronde è molto particolare perché dalla prima apparizione in studio è apparsa gelida nei confronti di chiunque. Nonostante questo tra altri e bassi sta provando a costruire qualcosa con i suoi corteggiatori.

UeD, Maria De Filippi
UeD – Donnapress.it

UeD, ecco cosa è successo durante l’ultima puntata del dating show

Durante l’ultima puntata di UeD andata in onda ieri 16 maggio 2022, Andrea Della Cioppa corteggiatore di Veronica ha abbandonato lo studio parecchio arrabbiato. Maria ha mandato in onda due esterne. La prima con lui, la seconda con Matteo. La tronista ha baciato entrambi e per questo Andrea ha abbandonato lo studi. La reazione del corteggiatore non è piaciuta a Veronica Raimondi come nemmeno a Gianni e a Maria. La conduttrice di UeD ha puntualizza che da anni tronisti e troniste baciano più corteggiatori e corteggiatrici anche a distanza di un’ora l’una dall’altra. Chi partecipa al dating show conosce le dinamiche, per cui una reazione come quella di Andrea è quasi ingiustificabile soprattutto a questo punto del percorso.

A difenderlo è intervenuta Tina che stranamente si è schierata dalla sua parte affermando che dopo aver condiviso un bacio una reazione del genere è più che accettabile. Ricordiamo che Andrea nello studio di UeD ha avuto modo di spiccare e mettersi in mostra grazie ad una discussione molto accesa con l’opinionista causata da critiche da lui mosse nei confronti di Armando e Riccardo. Andrea li aveva accusati di partecipare al programma soltanto per business e per mettersi in mostra e non per cercare l’amore come affermano da anni.

Previous articleAmici, vergognoso retroscena ‘Giornalisti non potevano criticare gli allievi’ : Finale pilotata
Next article‘È incinta?’ Aurora Ramazzotti: la foto con il pancino fa il giro del web | L’hanno vista tutti
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.