Guendalina Tavassi, ma l’avete vista senza ritocchini? È assurdo è irriconoscibile | FOTO

Guendalina Tavassi oggi concorrente del reality Mediaset L’isola dei famosi fa tanto discutere sui social per la sua immagine tanto cambiata nel tempo.

Guendalina Tavassi-Donnapress.it

Non si parla d’altro che di lei, del suo carattere particolare, del rapporto con il fratello Edoardo e ovviamente del fisico mozzafiato con qualche ritocchino di troppo. Appare sempre perfetta.

Ha dimostrato di non avere peli sulla lingua, di essere pronta a dire tutto ciò che pensa sempre. Guenda non ha paura di nessuno. Per questo sembra essere sicura di sé, in realtà non lo è, a darne dimostrazione sono tutti i ritocchi ai quali ha fatto ricorso per eliminare i difetti di troppo.

Guendalina Tavassi-Donnapress.it

Guendalina Tavassi ecco cosa ha ritoccato

Su Instagram ci sono tantissime foto di lei in bikini. Che si sia rifatta il seno sembra logico e scontato, gli scatti del passato hanno poco a che vedere con quelli di oggi. Guendalina Tavassi infatti si è sottoposta alla mastoplastica additiva, che le è costata dai 5 Mila ai 10 Mila euro. Poi ha subito un altro intervento, al naso, la rinoplastica che ha un costo che va da 4 Mila euro a 7 Mila euro. Poi è intervenuta anche sulle labbra e sugli zigomi, optando questa volta per le punture all’acido ialuronico. In questo caso il prezzo si aggira intorno ai 250/700 €. Per concludere ha ceduto anche alla tecnica del microblading per avere delle sopracciglia splendide sempre in ordine.

Ad esser cambiato dai tempi del Grande fratello ad oggi è un po’ tutto il suo corpo. Adesso è una donna che ama tenersi in forma e si vede perchè le curve sono perfette, il fisico è scultoreo, ben delineato. Insomma ha tutto quello che ogni donna vorrebbe avere. In questo caso il fisico perfetto e’ soltanto frutto di tanto allentamento e ovviamente della corretta alimentazione. Sull’isola non mangia molto e per questo ha perso parecchi chili. Da casa molti followers si dicono preoccupati per lei perché sembra essere sofferente. La concorrente dell’isola peraltro non ha partecipato all’ultima puntata andata in onda perché è stata trattenuta in infermeria sotto il controllo attento dei medici. Il proseguo al reality era in dubbio ma a quanto pare la naufraga ha ancora tanta forza in corpo e può continuare la sua avventura nonostante tutto.

Previous articleRaoul Bova si separa da Rocío ‘Mi controllano il telefono’: gelosia estrema | Lui non ce la fa più
Next articleSoleil Sorge torna all’Isola dei Famosi proprio con lui: incredibile ma vero | La storia si ripete
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.