‘Ho fatto una biopsia’: Jessica Selassié rompe il silenzio sulla malattia | Dopo il GF arriva la batosta

Jessica Selassié rivela un segreto molto particolare che riguarda il suo stato di salute. Ecco cosa ha confessato la vincitrice del Grande Fratello Vip.

Biopsia Jessica
Biopsia Jessica – DonnaPress.it

Jessica Selassié è un personaggio televisivo diventato famoso dopo aver vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip avendo la meglio su Davide Silvestri e Barù rispettivamente secondo e terzo classificato del reality.

Jessica Selassié e le parole sulla sua malattia

La ragazza è entrata nell’interno del gioco assieme alle sue due sorelle Clarissa e Lulù in quanto discendenti da una dinastia di principi etiopi. Inizialmente le tre sorelle formavano un concorrente unico ma successivamente gli autori hanno deciso di farle concorrere separatamente.

Jessica
Jessica Selassié – DonnaPress.it

La prima ad aver abbandonato la casa più spiata d’Italia è stata Clarissa mentre le altre due sono riuscite ad arrivare in finale posizionandosi rispettivamente al quinto e al primo posto.

Mentre Lulù all’interno da casa ha cominciato una storia d’amore con il nuotatore Manuel Bortuzzo, terminata pochi mesi dopo la fine del reality a causa di alcuni problemi di incompatibilità caratteriale, Jessica ha cercato di conquistare il cuore di Barù ma non ci è mai riuscita.

L’uomo ha dichiarato di vederla come un’amica o una sorella minore anche se all’interno del programma Isola Party guardando una sua foto ha dichiarato che lei è la sua ex ragazzo o ancora la sua ragazza dato che il loro rapporto non è ben chiaro.

Jessica Selassié
Jessica Selassié – DonnaPress.it

Una frase che, nonostante fosse ironica, ha fatto venire un dubbio da parte dei fan della coppia che da sempre si augurano che tra i due possa sbocciare l’amore.

Il racconto della diagnosi

Jessica Selassié dopo la vittoria del reality ha continuato ad essere molto attiva sui social interagendo con i suoi fan che ancora oggi ringrazia per averla preferita a tutti gli altri concorrenti all’interno della casa.

Rispondendo ad una risposta di una fan che le ha chiesto come ha fatto a scoprire di essere celiaca, Jessica ha risposto che all’età di due anni aveva un gonfiore addominale ed era stitica e piangeva sempre, successivamente si sottopose ad una biopsia presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e lì le hanno comunicato l’esito positivo alla celiachia.

Jessica Selassié e le parole sulla sua malattia
Storie Instagram di Jessica Selassié – donnapress.it

La vincitrice del Gf Vip 6, ha anche dichiarato che tutti celiaci nascono con una predisposizione genetica alla malattia ma a molti viene diagnosticata soltanto in età adulta dato che rimane latente per molto tempo.

La Selassié nelle storie di Instagram ha ringraziato sua madre per averla portata in ospedale e averle fatto scoprire sin da piccola la sua condizione di salute.

Previous article‘Non può più mangiare’ Regina Elisabetta: salute compromessa | Peggiora a vista d’occhio
Next articleRaoul Bova si separa da Rocío ‘Mi controllano il telefono’: gelosia estrema | Lui non ce la fa più
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.