GF vip, Alfonso Signorini è già pronto per la nuova edizione del reality che dovrebbe ricominciare a settembre.

Si scaldano i motori e si prova a metter su uno show di qualità, gratificante per il conduttore ed interessante per il pubblico. Secondo le prime anticipazioni la settima stagione del Gf vip inizierà a partire dalla prima metà di settembre. Come sempre ci sarà un nuovo cast formato da concorrenti famosi e meno famosi, d’altronde come ogni edizione.
Non è ancora chiaro quanto durerà dato che l’ultima edizione è andata avanti fino a marzo, con l’aggiunta di due mesi nonostante la stanchezza dei concorrenti. Alfonso Signorini probabilmente ci delizierà di nuove sorprese che per adesso non possono essere svelate.
Allo stesso modo non può ancora essere svelato il cast che rimarrà segreto fino ad almeno la fine di agosto. Intanto già da settimane circolano in rete tanti nomi sui quali non è mai arrivata conferma. Ciò che è certo è che una componente del cast del Gf vip dirà addio, stiamo parlando di una delle due opinioniste.

Gf vip, chi tra le due opinioniste darà forfait?
Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis non ci sarà nella prossima edizione, a dichiararlo è stata proprio lei aggiungendo che il suo tempo nel reality è finito ed è tempo di dedicarsi ad altro. Alfonso lo scorso anno l’ha voluta e desiderata anima e corpo essendo certo che avrebbe avuto molto da dare e così è stato. Lo show è stato divertente anche grazie a lei, alla sua sincerità, ai commenti pungenti ed ovviamente ai battibecchi con la collega Adriana Volpe.
Sonia Bruganelli lascia il #GFVIP:
“al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista” [fonte: Gente]
— Trash Italiano (@trash_italiano) May 13, 2022
La Bruganelli ha affermato di essersi messa al servizio del format al 100%, di aver dato il meglio di sé, ma di aver notato di non essere credibile ed all’altezza in questo ruolo. Ha dato tutto quello che aveva da dare e adesso è il momento di dedicarsi ad altri progetti. Mediaset ha affidato alla società di Sonia tante nuove produzioni, per cui adesso dovrà ritornare a lavorare come produttrice TV, uno dei pochi ruoli che le si addice davvero. Per il momento non è chiaro chi prenderà il posto di Sonia, così come non è chiaro se ci sarà ancora Adriana oppure se il cast del reality dovrà subire una vera e propria rivoluzione.