Lili non potrà mai farlo: ‘Costretta dallo zio William’ | Che triste fine per la figlia di Harry e Meghan

La figlia di Harry e Megan sarebbe stata costretta dal fratello del principe, WIlliam a non fare qualcosa. Ecco i dettagli.

William e Lili
William e Lili – Donnapress.it

Ormai la piccola Lilibet, la figlia di Megan e Harry ha quasi compiuto un anno di vita. La notizia della sua nascita infatti arrivò circa un anno fa e tutto il mondo si riempì di gioia per lo splendore di questa bambina.

Lili dunque festeggerà dunque il suo primo compleanno e quale occasione migliore per celebrarlo nel migliore dei modi? La piccola Lilibet dunque pare che avrà una bellissima giornata. Il suo compleanno sarà fra circa due settimane, con la precisione sarà il 4 Giugno. 

Pare che anche la Regina Elisabetta stia organizzando una piccola sorpresa per la piccola Lili.

Harry e Megan – La figlia Lili viene costretta dallo zio William. Cosa è successo

Come sicuramente già saprete, Lili è nata a soli due giorni di distanza dal compleanno della Regina Elisabetta. A dire la verità, lei è nata il 21 Giugno, ma ogni anno viene celebrato il suo compleanno due volte: in quella data e in un’altra che però varia ogni anno.

Quest’anno, per celebrare il suo compleanno è stata scelta come data il 2 Giugno. Ma a distanza di un anno dalla nascita della piccola Lili, ancora non ha ricevuto il battesimo. Ed è proprio questo il problema centrale.

Infatti una fonte vicino alla famiglia reale ha detto:

Lilibet Diana avrebbe dovuto essere battezzata nel Regno Unito: i genitori avrebbero voluto celebrare il sacramento nella Saint George Chapel di Windsor dove loro stessi si erano sposati. Ma qualcuno si è opposto all’idea di far battezzare Lili in Inghilterra”

E chi è questo qualcuno secondo voi? Esatto è stato proprio il principe William, il quale avrebbe sconsigliato fortemente ad Harry e a Meghan di battezzare la piccola Lili.

Infatti sempre la stessa fonte dice in merito a ciò:

“Fu lui, sostanzialmente, a mettere il veto. Disse che secondo lui non avrebbe funzionato. Ma non fu una buona idea”

Il motivo però secondo cui William avrebbe sconsigliato di battezzare la bambina è ancora sconosciuto. La coppia si è fidata del suo consiglio ma ad oggi possiamo solo vedere due fratelli lontani l’uno dall’altro, sia fisicamente che emotivamente. I due infatti hanno più volte dichiarato di non essere in buoni rapporti.

Previous articleBruttissimo infortunio all’Isola dei famosi | Portato d’urgenza in infermeria
Next articleMules, i 10 modelli più chic di Mango: stanno andando a ruba | Costano pochissimo
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!