Maria De Filippi, addio al suo storico programma: chiude definitivamente | Che batosta

Maria De Filippi sta per perdere uno dei suoi programmi più longevi della tv italiana che andava in onda su Canale 5.

Maria de Filippi-Donnapress.it

La scorsa settimana la conduttrice ha concluso la 21° edizione di Amici che ha visto come vincitore Luigi Strangis. Il vincitore della categoria ballo è stato invece Michele Esposito. Nelle prossime settimane si dedicherà completamente alla nuova edizione di Amici. Non si sa, almeno per il momento, quale sarà il cast dei docenti.

Potrebbero essere riconfermati Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Così come qualcuno di loro potrebbe essere sostituito.

Ad ogni modo da tempo si vociferava dell’arrivo di una new entry speciale, ovvero Achille Lauro, che a quanto pare non ci sarà affatto poichè impegnato in altro genere di progetti.

Maria De Filippi rinuncia ad uno dei programmi più amati dal pubblico italiano

Tutti gli appassionati dei tradimenti e delle corna in tv dovranno invece rassegnarsi perchè Maria De Filippi dovrà rinunciare al suo Temptation Island almeno per quest’anno. Solitamente il programma va in onda in estate, quest’anno non sarà così e non andrà in onda nemmeno dopo l’estate. Già da qualche tempo gira voce che il programma condotto da Filippo Bisciglia non sarebbe andato in onda su Canale 5 ma nulla era certo almeno ad ora. Fino alla scorsa settimana infatti si ipotizzava la registrazione ad agosto in Sardegna e la successiva messa in onda a settembre. Qualcosa di simile era già accaduto nel 2020, quando nella versione autunnale alla conduzione non c’era Filippo ma Alessia Marcuzzi ormai fuori dai giochi di Mediaset e che sempre secondo voci di corridoio si starebbe avvicinando a Rai per progetti futuri.

Maria de Filippi-Donnapress.it

A proposito di produzioni tv firmate Fascino non ci sono nuovi programmi in arrivo come sussurrato da Chi. Quindi dopo una lunga stagione ricca di successi con un solo fallimento ovvero Ultima Fermata, condotto da Simona Ventura, Maria De Filippi sarebbe prossima ad una bella e lunga pausa. I suoi programmi dovrebbero ricominciare a settembre con Amici e Uomini e Donne. A proposito di quest’ultimo programma in questi giorni sono in corso le registrazioni delle ultime puntate che ci accompagneranno come al solito fino al mese di giugno.

 

Previous articleMules, i 10 modelli più chic di Mango: stanno andando a ruba | Costano pochissimo
Next articleSoleil Sorge altro che due di picche: dopo il GF Vip è volata ad Ibiza con lui | VIDEO
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.