‘Non doveva vincere lui’, famosa cantante dice tutta la verità | Povero Luigi

Luigi ha vinto la 21esima edizione del talent show di Amici, ma ovviamente è stato criticato. Una famosa cantante non è d’accordo con la sua vittoria. Ecco di  chi si tratta.

Cantante contro vittoria Luigi
Cantante contro vittoria Luigi – DonnaPress.it

Il vincitore di questa edizione è stato ufficialmente annunciato il vincitore di questa 21esima edizione e per la gioia di tanti telespettatori, è proprio Luigi! Il cantante che inizialmente è stato notato per la sua strabiliante somiglianza con il cantante Ultimo, oggi è il vincitore del talent show di Amici.

La puntata finale si è svolta facendo esibire prima tutti i 4 cantanti  tra cui Sissi, Alex, Albe e Luigi. Luigi ha eliminato piano piano ognuno di loro aggiudicandosi così il posto a sedere dedicato alla finalissima per sezione cantanti.

A seguirsi si sono sfidati Michele e Serena. Il vincitore fra i due è stato Michele, il quale si è aggiudicato il posto a sedere della sezione ballerini. A questo punto a sfidarsi vi erano solo Luigi e Michele per la finalissima.

Amici vittoria Luigi
Amici vittoria Luigi – DonnaPress.it

Amici – Luigi criticato da una famosa cantante. “Non doveva vincere lui”

Luigi e Michele si sono esibiti diverse volte per aggiudicarsi la vittoria, l’uno contro l’altro. A giudicare stavolta era il solo pubblico da casa. I giudici infatti non avevano alcun potere decisionale, e si sono limitati a commentare e a presentare le esibizioni.

Ma una grande e famosissima cantante famosa ha espresso la sua opinione in merito alla vittoria di Luigi. Ovviamente in molti non sono d’accordo con la sua opinione, poiché l’altra metà del pubblico sperava in una vittoria di Sissy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Strangis (luigi_strangis)

Infatti queste sono state le parole di Rita Pavone:

“A parte che non a tutti piace la menta, si può essere degli ottimi performers ma non avere delle grandi voci. Luigi infatti è un ottimo performer, suona batteria e chitarra  e la sua versione di ” Pietre” mi è piaciuta molto. Ma la sua voce non mi prende”

La cantante poi svela che il suo tifo andava per un altro concorrente, anch’esso cantante. Si riferiva infatti alla vittoria di Alex.

“Amo molto Alex, Trovo che abbia una versatilità vocale straordinaria. Passa con disinvoltura da un genere all’altro ed inoltre scrive belle cose con grande sensibilità. Suona illogico che siano uscite proprio le due sole grandi voci di questo programma. I’m really sorry”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Pavone (@ritapavoneofficial)

Voi che ne pensate delle parole della cantante? E cosa ne pensate in merito alla vittoria di Luigi? Credete che sia stata meritata o l’avreste data a qualcun altro?

Previous articleSoleil Sorge torna all’Isola dei Famosi proprio con lui: incredibile ma vero | La storia si ripete
Next articleAmici, vergognoso retroscena ‘Giornalisti non potevano criticare gli allievi’ : Finale pilotata
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!