‘Non può più mangiare’ Regina Elisabetta: salute compromessa | Peggiora a vista d’occhio

La salute della Regina Elisabetta II sta lentamente peggiorando. La sua situazione infatti le sta impedendo di mangiare liberamente.

RegIna Elisabetta
RegIna Elisabetta – Donnapress.it

A sospettare delle condizioni di salute della Regina Elisabetta abbiamo iniziato diverso tempo fa. La scorsa settimana ad esempio, la Regina d’Inghilterra non si è presentata inaspettatamente ad uno degli eventi più importanti dell’anno.

Quello in cui viene fatto il discorso della regina, il così detto Queen’s speech, fatto davanti a migliaia di persone, pubblico, giornalisti e telecamere per la televisione nel quale ogni anno la Regina parla di importanti punti e decisioni prese per governare lo Stato per quel determinato anno.

La Regina però, a causa delle sue condizioni di salute non è potuta partecipare all’importantissimo evento, per il quale invece ha delegato il principe Carlo il quale ha pronunciato l’intero Queen’s speech e ha assistito all’arrivo della corona senza però vederla indossata da sua maestà.

L’hanno definito un problema di “mobilità” ma sappiamo tutti che la Regina non era in ottimo stato di salute per cui il suo medico le ha consigliato di passare un periodo di profondo riposo. Ecco dunque cosa è accaduto sta volta alla regina d’Inghilterra.

Regina Elisabetta ha problemi di salute

La Regina, data la sua età, deve adesso seguire una dieta molto rigida per restare in salute e assicurarsi di non mangiare niente di tossico che danneggi la sua salute, né nel breve, né nel lungo termine.

Infatti le è stata vietata la frutta di stagione e mangia carne di selvaggina prettamente cacciata nei giardini reali. Mangia fragole coltivate nell’orto di Balmoral e mangia solo il famoso pesce di Dover.

Si limita dunque a mangiare cibo a kilometro 0. La sua giornata inizia bevendo il the senza latte e senza zucchero, accompagnato da qualche biscotto. La colazione poi è varia, composta da toast al tonno, uova strapazzate, salmone affumicato, yogurt.

Nel pomeriggio ovviamente non può mancare il the che accompagna con spuntini salati come tramezzini al salmone o al prosciutto cotto. Talvolta anche con uova che però si limita a sceglierle dal guscio marrone poiché secondo la sua opinione sono più saporite.

La sua cena è spesso composta da carne, pesce o verdure. In particolare le piace mangiare la sogliola di Dover accompagnata da zucchine o asparagi. Nella sua dieta dunque sono stati vietati pasta, riso e patate, ma anche aglio, cipolla, scalogno, frutti di mare e carne cruda.

Ovviamente beve solo acqua filtrata e mai del rubinetto.

Previous articleCan Yaman aggredito pesantemente: “Non ce la faccio più” | Via dall’Italia
Next article‘Ho fatto una biopsia’: Jessica Selassié rompe il silenzio sulla malattia | Dopo il GF arriva la batosta
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!