Raoul Bova si separa da Rocío ‘Mi controllano il telefono’: gelosia estrema | Lui non ce la fa più

Raoul Bova si separa da Rocío Muñoz Morales: “Mi controllano il telefono”. La gelosia è estrema, il retroscena familiare spiazza i fan. Tutti i dettagli al riguardo.

Raoul Bova e Rocio Munoz
Raoul Bova e Rocio Munoz – Donnapress.it

Attore amatissimo da tutto il pubblico italiano, Raoul Bova ha un grandissimo seguito anche oltre i confini nazionali. Senza dubbio, ciò che interessa tantissimo di lui non è solo la sua carriera costellata di successi, bensì anche la sua vita privata.

Effettivamente, nelle ultime ore, si sta parlando molto del suo rapporto con la meravigliosa Rocío Muñoz Morales. Ma di che cosa esattamente? Gli ammiratori stanno rimanendo completamente a bocca aperta. Per quale motivo? Scopriamo i dettagli!

Raoul Bova: spunta il retroscena familiare che spiazza

Amatissimi attori del mondo dello spettacolo nostrano, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales formano una coppia di bellissimi invidiati da tutti. Come ben noto, i due interpreti stanno insieme dal 2013 a seguito di essersi conosciuti sul set della commedia “Immaturi – Il viaggio”.

Dalla relazione sono nate due bambine, corrispettivamente nel 2015 e nel 2018, Luna ed Alma.

Però, sembra che non tutto vada per il verso giusto: infatti, negli ultimi minuti, è spuntato un retroscena che sta spiazzando i fan del volto del Capitano Ultimo. Cerchiamo di capire che cosa sta succedendo effettivamente.

Raoul Bova in moto
Raoul Bova – DonnaPress.it

Raoul Bova si separa da Rocío Muñoz Morales: “Mi controllano il telefono”

Amatissimi personaggi del mondo dello spettacolo italiano ed internazionale, Raoul Bova e la sua compagna di vita Rocío Muñoz Morales sono continuamente al centro delle chiacchiere mediatiche. Proprio a tal proposito, le ultime indiscrezioni sul loro amore stanno facendo spaventare tutti i fan.

In effetti, durante un’importante intervista nel salotto di “Verissimo” dalla bella Silvia Toffanin, l’attore ha fatto il punto della situazione sulla sua famiglia e sulla sua love story con l’incantevole showgirl spagnola. Cioè? Andiamo per gradi!

Raoul Bova ospite a Verissimo
Raoul Bova ospite a Verissimo – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, Raoul ha fatto la sua apparizione nel programma pomeridiano del sabato di Canale 5 il 14 maggio 2022. Nel corso della puntata, Bova ha presentato, innanzitutto, la fiction di sei episodi della Rete Ammiraglia di Mediaset che lo vedrà protagonista insieme alla sua dolce metà Rocío: “Giustizia per tutti”.

A seguito di diverse sorprese, come i videomessaggi dei figli grandi Alessandro Leon e Francesco, l’uomo ha svelato un retroscena del tutto privato. Raccontando esso, l’attore romano ha parlato delle sue figlie più piccole e di alcune loro abilità.

Cioè?

Raoul Bova a Verissimo
Raoul Bova a Verissimo – DonnaPress.it

Raoul ha spiegato che, quando è lontano per un po’ dalla Muñoz Morales, e quindi costretto a separarsi da lei per lavoro, le sue bimbe gli controllano il cellulare a causa della loro gelosia.

Scherzando, la Toffanin ha esclamato che Luna ed Alma sono state istruite dalla mamma. Queste le parole dell’interprete:

“Mi chiedono sempre dove sono stato, con chi sono stato, controllano il mio telefono. È una loro dote innata”.

Previous article‘Ho fatto una biopsia’: Jessica Selassié rompe il silenzio sulla malattia | Dopo il GF arriva la batosta
Next articleGuendalina Tavassi, ma l’avete vista senza ritocchini? È assurdo è irriconoscibile | FOTO
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.