Schiaffi e minacce dietro le quinte: Tina Cipollari perde il controllo | Retroscena inaspettato

Uomini e Donna, volano schiaffi e minacce dietro le quinte, Tina Cipollari perde completamente il controllo.

UeD schiaffi minacce Tina
UeD schiaffi minacce Tina – DonnaPress.it

Non c’è alcun dubbio sul fatto che Uomini e Donne sia uno dei programmi maggiormente visti ed apprezzati della televisione Italiana. Il dating show diretto e condotto da Maria De Filippi è infatti diventato nel tempo un vero e proprio must della televisione Italiana. Da anni infatti accompagna  i telespettatori di tutte le età.

Nel tempo infatti il programma di Maria De Filippi è riuscito ad aggiornarsi e a cambiare, inserendo molte novità e restando sempre accattivante senza però mai tradire il suo spirito originale. Il merito è anche e sicuramente, oltre che della padrona di casa, anche degli opinionisti in studio. E se parliamo di opinionisti di Uomini e Donne non è possibile non citare Tina Cipollari.

La Cipollari fa ormai parte del cast del dating show più famoso di Canale 5 da tantissimo tempo, oltre un decennio, e nel tempo i telespettatori hanno imparato a conoscerla ed apprezzarla. Una delle caratteristiche fondamentali della Cipollari è sicuramente il suo carattere esplosivo ed irruente.

Tina Cipollari
Tina Cipollari – DonnaPress.it

Tina è certamente una che non le manda a dire, anzi, più di una volta l’opinionista ha scatenato pesanti polemiche e litigi furiosi. Ed è proprio per il suo carattere vulcanico che la Cipollari ha sempre spaccato il pubblico tra chi apprezza il suo modo di fare schietto e deciso e chi invece la ritiene esagerata e spesso inopportuna. Fatto sta che Tina Cipollari rappresenta ormai una vera e propria colonna portante dello show di Canale 5, nonostante ( o forse proprio grazie) i suoi critici ed i suoi toni quasi mai moderati.

Tina Cipollari, l’aggressione alla corteggiatrice.

Tuttavia la carriera di Tina all’ interno di Uomini e Donne è stata caratterizzata, oltre che dalle note discussioni dai toni accesi, anche da situazioni al limite del vero e proprio scontro fisico. Un episodio che coloro che seguono assiduamente lo show sicuramente ricorderanno accadde circa 10 anni fa. In quell’ occasione la furiosa lite coinvolse Tina e l’allora corteggiatrice Bubi Barberi.

Tina Cipollari
Tina Cipollari – Donnapress.it

La Barberi è stata una corteggiatrice di Leonardo Greco, e sin dal suo ingresso del programma il suo rapporto con Tina si caratterizzò per una intensa antipatia reciproca che le due donne non mancarono mai di dimostrarsi l’una con l’altra.

Il culmine della loro inimicizia venne raggiunto quando la Barberi durante una puntata disse cose spiacevoli sulla Cipollari e sul marito di quest’ultima, provocando le ire dell’opinionista che si avventò su di lei arrivando ad un vero e proprio scontro fisico. La lite, interrotta anche grazie all’intervento di Maria De Filippi, non è mai stato mandata in onda, ma grazie alle numerose indiscrezioni si tramanda di anno in anno insieme alle vicende e curiosità che compongono ormai gli annali di Uomini e Donne.

Previous articleAlex Belli parla della sua intimità: “Delia? Mi piace metterla a…” | Hai capito il ragazzo
Next article“Lascio per sempre il Gf Vip”, clamoroso: molla tutto | La decisione sconvolge il pubblico
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.