Soleil Sorge torna all’Isola dei Famosi proprio con lui: incredibile ma vero | La storia si ripete

Soleil Sorge, dopo il Grande Fratello terminato solo due mesi fa, approda oggi all’Isola dei famosi insieme ad un ex volto del reality.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

Impossibile dimenticarsi di Soleil Sorge! La giovane e bellissima modella e influencer ha fatto scalpore all’interno della casa del Grande Fratello. Nessuno si è dimenticato di lei infatti.

Per i primi mesi del reality show svolto nella casa più spiata d’Italia si è parlato molto di Soleil. Questo perché la giovane ha avuto un flirt profondo con l’attore Alex Belli. Quale fosse il problema?

Che Alex Belli è sposato e ha una moglie, la quale lo aspettava fuori. Quando fra Alex e Soleil è sbocciato quello che loro stessi hanno definito amore, è esplosa una bomba mediatica. In giro vagavano voci anche sul possibile tradimento da parte della moglie la quale sarebbe stata ripresa a letto con un altro.

Alex e Soleil si baciarono dentro la casa e da allora tutti credevano che lui e la moglie si sarebbero separati, ma così non è stato. Come un vero e proprio colpo di scena, Alex ha fatto le valige e ha abbandonato la casa del Grande Fratello per tornare a casa da sua moglie e da suo figlio lasciando Soleil da sola disperata nella casa.

Soleil Sorge – Il ritorno sull’Isola dei famosi. Ecco perché ha preso parte del programma

Oggi però la nostra Soleil sta molto meglio e pare che stia per entrare nel reality dell’Isola dei famosi e a fare ingresso sull’isola dei maggiori VIP italiani c’è anche un ex volto del reality.

Insieme a Soleil Sorge infatti vi sarà anche la famosa Vera Gemma. Sicuramente ricorderete che questa non è la prima volta che approdano alle Honduras per partecipare al reality per le due VIP. Soleil ha partecipato nel 2021, mentre Vera nel 2019.

Come saprete la data prevista per la finale è stata spostata dal 23 Maggio al 27 Giugno e per questo motivo, serve qualcuno che possa riaccendere gli animi sull’isola. Di fatto, sia Soleil che Vera Gemma hanno due caratteri particolarmente forti.

Siamo dunque sicuri, proprio per questo motivo che le due star riusciranno ad alimentare l’andamento del programma, creando qualche scompiglio o facendo fare molte risate agli attuali naufraghi.

Nonostante ciò, le due vip non parteciperanno al programma come vere e proprie naufraghe ma come ospiti. Non sono dunque candidate alla vittoria del premio.

Previous articleGuendalina Tavassi, ma l’avete vista senza ritocchini? È assurdo è irriconoscibile | FOTO
Next article‘Non doveva vincere lui’, famosa cantante dice tutta la verità | Povero Luigi
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!