A Uomini e Donne un Cavaliere è stato messo sotto il mirino per via di un vizietto molto particolare. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne è una trasmissione televisiva che da la possibilità a gente di tutte le età e di tutti i sessi di conoscere altra gente per poter formare una coppia che possa finire con condividere il resto della vita insieme.
Uomini e Donne: il vizietto del cavaliere
Il tutto ha inizio quando all’interno del programma fa il suo ingresso un uomo di mezza età di nome Roberto Maltoni, un’imprenditore che ha messo a disposizione un anello costosissimo da donare alla donna che gli avrebbe rubato il cuore.
Tra le corteggiatrici di Roberto c’è stata Tina Cipollari diventata, dopo non essere stata scelta dall’uomo, a sua volta tronista e poi opinionista del programma, ruolo che ancora ora ricopre assieme a Gianni Sperti e Tinì Cansino.

All’interno del programma sono molte le persone che cercano la loro dolce metà e tra questi c’è Sara Zilli che nelle ultime puntate ha cercato di fare la conoscenza di un cavaliere entrato da poco all’interno del programma Gianluca.
Solo che alcuni comportamenti dell’uomo hanno fatto titubare la dama, specialmente quando ha mostrato dell’interesse per Gloria, molto più giovane di lui, a tal punto che quando Maria De Filippi gli ha chiesto con chi volesse ballare, Gianluca ha espresso il desiderio di farlo con la dama più giovane.

Il segreto di Gianluca
Dopo questo gesto, Sara si è mostrata molto nervosa a tal punto da allontanarsi dal centro dello studio e successivamente quando ha parlato con gli opinionisti in studio ha svelato alcuni dettagli sulla donna ricercata dal cavaliere svelando di averle detto di voler trovare qualcuna che faccia sesso almeno tre volte al giorno.
A seguito di questa rivelazione, un altro cavaliere Biagio Di Maro, ha ammesso di non essere sorpreso ammettendo di conoscere bene Gianluca dichiarando che il nuovo arrivato fa cosi con tutte ed ha il vizio di farsi piacere le donne più giovani.

La notizia ha lasciato tutti senza parole e non sono mancati i commenti da parte degli opinionisti e dal pubblico a casa oltre che da Sara profondamente delusa dal comportamento dell’uomo.
Dopo questa dichiarazione Biagio ha invitato Gianluca a lasciare il programma prima che emergano fuori altre notizie più scioccanti sul suo conto, ma il cavaliere non ha ascoltato il consiglio continuando a rimanere nello studio facendo titubare tutti quanti del fatto che sia li solo per visibilità e non per un reale interesse amoroso.