Charlene di Monaco non può più muoversi: la decisione da brividi del Principe Alberto

Charlene non riesce più a muoversi da qui la decisione del Principe Alberto, è davvero forte, ma non vuole che la storia si ripeta.

Alberto Di Monaco
Alberto Di Monaco – Donnapress.it

Le cose al Principato di Monaco si fanno più complicate, gira voce che Charlene, moglie del Principe Alberto, sarebbe vittima di un intrigo organizzato dalla sorella di Alberto, Carolina di Monaco. Si vocifera di anni che tra le due donne non scorre buon sangue e non hanno un bel rapporto, insomma sarebbe una guerra covata in silenzio. La malattia che ha portato Charlene lontano da casa ha favorito Carolina.

La sorella di Alberto è infatti ritornata ad occuparsi di tutti gli impegni del Principato ma non solo, anche dei nipoti, Gabriella e Giacomo. Ma Carolina non ha del tutto sostituito la cognata che pare che secondi alcuni aver firmato un contratto di 12 milioni di euro all’anno per mostrarsi insieme al marito ad alcuni eventi per salvare il Principato dalle voci che circolano.

Charlene rinchiusa in casa: Alberto le sequestra anche la macchina

Charlene dopo esser stata in ospedale per molti mesi ha fatto ritorno a casa e c’è chi asserisce, che sarebbe andata a vivere altro, con la precisione a Roc Agel. Il trasferimento non è dovuto però solo alla crisi con Alberto ma anche dal cattivo rapporto che ha con la cognata Carolina.

Carolina non accetta di essere la ‘seconda’, la donna infatti si è sentita asfaltata da quando è arrivata Charlene nel Principato. E non vuole per nulla seguire il protocollo che prevede in realtà il centro della scena alla moglie di Alberto. Vuole riconquistarsi il suo posto, e già ha iniziato durante i mesi in cui Charlene era all’ospedale.

Charlene di Monaco e i problemi di salute - donnapress.it
Charlene di Monaco e i problemi di salute – donnapress.it

Ma negli utlimi giorni è uscita un’altra sconvolgente notizia, riportata da sito Lc News e in Italia da Il Corriere.it, il Principe Alberto avrebbe sequestrato la macchina alla moglie Charlene così che quest’ultima non possa spostarsi dalla residenza di Roc Agel. Sono infatti tutti preoccupati per le sue condizioni di salute, in più si aggiunge che la strada che unisce Palazzo Grimaldi alla residenza dove alloggia Charlene è quella dove morì Grace Kelly per un incidente.

Alberto non vuole che la scena si ripeti per questo forse vuole evitare che la moglie si metta alla guida dell’auto. Anche se molti riconosco nell’attuale figura di Charlene una donna sola e stanca messa contro tutti.

Previous articleUeD, due cavalieri alle mani ‘Chiamate la sicurezza’: Maria fatica a parlare | Scene indelebili
Next article‘Condizioni preoccupanti’ Nick e Nicolas, i medici non li fanno tornare sull’Isola