Claudia mostra il pancino: lieta notizia per Lorenzo | L’indiscrezione sull’ex tronista fa il giro del web

Una piccola indiscrezione diventa virale. Nuovo arrivo per Claudia? e Riccardo come la prende? Cosa è successo all’ex coppia di Uomini e Donne

Claudia mostra pancino Lorenzo
Claudia mostra pancino Lorenzo – DonnaPress.it

Quello che è successo a Claudia Dionigi e a Lorenzo Riccardi non succede a tutti. Si tratta di una coppia conosciutasi e formatasi a Uomini e Donne. In questo famosissimo programma della regina di Mediaset Maria De Filippi sono moltissime le liti e le coppie incompatibili. Allo stesso modo ci sono moltissime coppie che si lasciano dopo poco tempo.

Non è questo però il caso di Claudia e Lorenzo che si sono conosciuti in uno dei programmi televisivi più famosi della televisione italiana. Dopo un periodo di frequentazione i due si sono innamorati e la loro storia d’amore è sbocciata. Per ora sembra anche avere un lieto fine.

Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi
Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi-DonnaPress.it

Hanno concesso diverse interviste nei salotti italiani più famosi tra cui quello di Verissimo. In occasione di quell’intervista i due hanno confessato alla conduttrice Silvia Toffanin di desiderare moltissimo un figlio e di stare provando ad averlo. Naturalmente i fan della coppia sono impazziti e hanno voluto sapere come è andata.

Ma sembra proprio che un’ indiscrezione da parte di Deianira abbia dato loro le risposte che cercavano. Infatti hanno fatto il giro del web diventando virali e puntando subito tutti i riflettori sulla coppia di tronisti

Deianira e la sua storia di Instagram: rivelazione scioccante su Claudia e Lorenzo

L’influencer Deianira Marzano, temutissima a causa delle sue critiche ai vip e ad altri personaggi famosi nel mondo del web e della televisione italiana ha svuotato il sacco. Ha messo una storia su Instagram che sembra lasciare veramente pochissimi dubbi.

La storia mostra la coppia uscita da Uomini e Donne in giro per strada. Claudia si tiene le mani sul ventre come a nascondere qualcosa mentre Lorenzo sorride euforico. Ad accrescere i sospetti è il testo di Deianira che allude ad un pancino sospetto tenuto nascosto da Claudia.

La storia di Deianira
La storia di Deianira-DonnaPress.it

Non ci resta che aspettare una confessione ufficiale da parte dei due magari in un altro salotto a cui saranno invitati per parlare della questione. Sicuramente Deianira come al solito ha messo la pulce nell’orecchio a tutti i fan della coppia formatasi grazie a Maria De Filippi.

Sarebbe veramente une bella notizia per i due se Claudia fosse rimasta incinta e avessero la possibilità di avere un bambino finalmente, dopo averlo tanto desiderato. Tutti i fan sono in trepida attesa ed impazienti per nuove notizie.

Previous articleSerena lascia Albe per la carriera: relazione in frantumi dopo la finale | È addio
Next articleNaufrago beccato col cellulare ‘Si è connesso a internet’ | Espulsione immediata
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care