‘È stata molto male’ Guendalina Tavassi: il suo aspetto non convince il pubblico

Guendalina Tavassi, il suo aspetto non convince il pubblico all’Isola dei Famosi 2022: “È stata molto male”. Che cosa sta succedendo? Tutti i dettagli al riguardo.

Guendalina Tavassi triste
Guendalina Tavassi triste aspetto – DonnaPress.it

Amatissima concorrente della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta dalla meravigliosa Ilary Blasi per la seconda stagione, Guendalina Tavassi è costantemente oggetto di chiacchiericcio mediatico.

In effetti, ciò che sta succedendo in questi momenti sta facendo parlare tantissimo gli spettatori del reality show della Rete Ammiraglia di Mediaset. Che cosa è successo all’ex gieffina seguitissima? Scopriamo tutti i dettagli!

Guendalina Tavassi “È stata molto male”

Guendalina
Guendalina – DonnaPress.it

L’Isola dei Famosi 2022 tiene agganciati tantissimi telespettatori a causa delle dinamiche che si stanno creando volta dopo volta presso Cayos Cochinos. E, sembra, che proprio la Tavassi sia protagonista di un risvolto che sta lasciando il popolo del web a bocca aperta. Di che cosa si tratta?

Andando con ordine, ovviamente, non si può omettere che, durante gli ultimi appuntamenti su Canale 5, si è venuto a sapere che la sorella di Edoardo non stesse particolarmente bene. Quindi, i medici presenti in Honduras e la produzione hanno deciso di comune accordo di trasportare Guenda in infermeria.

Nonostante ciò, il pubblico ha avuto abbastanza da ridire, soprattutto sui social network. Per quale motivo? Cerchiamo di capire che cosa ha avuto luogo sull’Isola.

Guendalina Tavassi malore sull'Isola
Guendalina Tavassi – DonnaPress.it

Isola dei Famosi 2022: l’aspetto di Guendalina non convince il pubblico

Nel corso della sedicesima puntata, andata in onda venerdì 13 maggio 2022, gli utenti delle reti sociali si sono resi conto che mancava Guendalina. Difatti, immediatamente, è stato annunciato anche dall’inviato speciale Alvin.

Lo showman ha spiegato che, a causa di diversi problemi, la Tavassi si sarebbe dovuta sottoporre a diversi accertamenti medici presso l’eccellente infermeria. Gli ammiratori della donna si sono spaventati, però, presto hanno potuto constatare che la loro beniamina stesse bene.

Effettivamente, all’inizio del diciassettesimo appuntamento, che è stato trasmesso in diretta lunedì 16 maggio 2022, l’ex gieffina è tornata più forte di prima con alcune novità: ed è proprio questo che ha lasciato interdetta una buona parte di pubblico. Cioè?

Guendalina Tavassi capelli
Ilary Blasi e Guendalina Tavassi – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, quando Guenda ha fatto il suo ingresso sull’Isola, i telespettatori hanno notato che, oltre a stare benissimo, la sorella di Edoardo Tavassi avesse anche un colore di capelli diverso, più acceso, come se si fosse applicata la tinta.

Al riguardo, la naufraga è stata interrogata in Zona Nomination. In quel contesto, infatti, la concorrente ha spiegato di aver attinto ai “Rimasugli di Carmen Di Pietro”, che, come noto, ha ricevuto dei premi dopo aver concesso a suo figlio Alessandro di poter dormire con Marialaura De Vitis.

Previous articleSoleil Sorge altro che due di picche: dopo il GF Vip è volata ad Ibiza con lui | VIDEO
Next articleLaura Pausini, malore dietro le quinte: la cantante soccorsa dai medici
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.