‘È un plagio’: Aka7even carriera stroncata | Terribile accusa

Aka7even accusato di plagio, l’ex concorrente di amici sotto accusa.

Aka7even
Aka7even – Donnapress.it

E’ stato uno dei concorrenti della scuola di Amici più amati e discussi della scorsa edizione. Il bravissimo cantante Aka7even infatti, ha ottenuto un grande successo con la partecipazione al talent di Canale Cinque che lo ha visto quasi il miglior personaggio dell’ex edizione.

Il suo infatti è stato un bellissimo percorso affrontato a muso duro ed infatti grazie al suo impegno oggi è uno dei cantanti più amati e seguiti nel mondo musicale italiano. Seguito da grandi e piccini Luca pare stia facendo una carriera davvero brillante, peccato per le accuse che lo stesso cantante ha ricevuto in questi giorni, che sembrano proprio mirare alla sua carriera.

Aka7even accusato di plagio

L’ex concorrente di Amici sta riscuotendo un ottima carriera artistica. I suoi brani infatti sono molto ascoltati sulle piattaforme e ricevono un grandissimo successo. A quanto pare però l’artista si è trovata di mezzo ad un accusa non poco grave. Il catante infatti proprio in questi giorni è stato accusato di aver plagiato una canzone. Il brano in questione, secondo alcuni, sarebbe molto somigliante ad uno di Justin Bieber.

Il brano infatti è stato portato al Festival di Sanremo ricevendo anche un ottimo riscontro dal pubblico. La canzone plagiata, secondo alcune teorie sarebbe proprio il noto pezzo di The Kid Laroi insieme alla collaborazione di Justin Bieber. I due pezzi sono stati messi a confronto dove si è riscontrata effettivamente una grandissima somiglianza soprattutto nella parte del ritornello. Un accusa per niente leggera per il cantante che si è trovato ad affrontare un problema del genere.

Luca non ha mai effettivamente ammesso di essersi ispirato al brano di Justin Bieber, anzi in una recente intervista lo stesso cantautore addirittura avrebbe espresso il desiderio di duettare con il cantante americano.

Akaseven
Akaseven- Donnapress.it

Ma fortunatamente pare che Luca non si sia fatto prendere da queste accuse. Pare infatti che il cattante a breve tornerà di nuovo in concerto e ad esibirsi di nuovo tra il suo amato pubblico:

 “Io mi sento come se fosse la prima volta, ma in realtà è una prima volta sempre diversa dall’altra. Ogni concerto è diverso. La grinta e la voglia di salire sul palco sono le stesse, ma sono l’emotività e lo stato d’animo che cambiano. E, ovviamente, cambia anche l’esperienza! […] È importante non perdere l’entusiasmo, è importante ricordarsi da dove si viene, quali sono i nostri obiettivi. Quando sai dove sei nato, conosci le tue radici, tutto è sempre come la prima volta. E poi devo ammettere che avere la possibilità di fare questo mestiere mi ha reso davvero la persona più felice del mondo. Quando so che devo fare un concerto e, magari, ne ho già fatti venti, per me è sempre come se fosse il primo! E questo è importante e spero duri per sempre, perché vuol dire che la mia passione per la musica è rimasta sempre la stessa”

Ha concluso il cantante.

Previous article‘Urla di dolore’ per un naufrago: costretti ad interrompere la prova | Terrore in diretta
Next articleIsola dei Famosi: Laura e Vladimir quasi alle mani, separate da Ilary | Confronto troppo acceso
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.