Flavio Insinna sgrida il collega in diretta: grave mancanza di rispetto

Flavio Insinna, sgrida il collega in diretta tv, grave mancanza di rispetto.

Flavio Insinna
Flavio Insinna – Donnapress.it
E’ come ogni sera a tenerci compagnia c’è sempre il bellissimo programma culturale L’Eredità condotto dal bravissimo Flavio Insinna. Il programma infatti è uno dei più amati di sempre, in onda ogni sera ormai da anni, riceve tantissimo successo da parte del pubblico italiano che attende con ansia il programma serale per passare quella oretta in compagnia del conduttore.
Ovviamente alla conduzione di un programma cosi impegnativo c’p Flavio Insinna che a quanto pare in questi anni ha portato avanti con grande orgoglio il format televisivo. Il conduttore de L’eredità è sempre accompagnato da quelle che lui stesse chiama ” professoresse” che in questi anni sono sempre state delle bellissime ragazze. Quest’anno però insieme a Flavio Insinna ci sono sia un uomo che una donna.  Una cosa un po insolita per il programma, ma che il pubblico sta imparando ad abituarsi.
I giovani in questione sono la bellissima Samira e il giovanissimo Andrea, entrambi molto acculturati e fatti proprio per quel tipo di programma.
In una delle puntate scorse però pare che qualcosa proprio con il giovane Andrea sia andato storto, scoriamo insieme cosa è successo.

Flavio Insinna sgrida il collega

Nelle scorse puntate del programma di Rai Uno, pare che sia successo qualcosa che ha infastidito il conduttore. Il tutto sarebbe accaduto nella fase del triello giocata da Eleonora, Laura e Marcello. Ad arrivare alla ghigliottina però è stata Eleonora che ha dovuto giocare per 180 mila euro.
Nonostante gli sforzi per rimanere nel gioco Eleonora non è riuscita ad indovinare la parole, ma nonostante questo a far arrabbiare il conduttore pare sia stato ben altro.
A quanto pare, mentre la campionessa stava cercando di indovinare la parola, Andrea infastidiva la collega Samira. Flavio però senza peli sulla lingua ha paragonato il comportamento del giovane e della bella Samira a quello di bambini delle elementari rimproverandoli con tono scherzoso. D’altro canto Andre si è difeso sostenendo di non aver fatto nulla di male mentre sul suo volto appariva un sorriso birichino.
Flavio Insinna
Flavio Insinna – Donnapress.it
Tra i tre colleghi infatti, come ha più volte spiegato il conduttore c’è un rapporto di grande stima e anche se a volte l’atteggiamento dei due ragazzi non è l massimo, sicuramente regalano al pubblico un momento di spensieratezza che fa bene al cuore.

Previous articleUeD, cavaliere incastrato da una segnalazione ‘Sta mentendo’: Maria lo asfalta
Next articleSophie Codegoni rovinata dalla chirurgia: ‘Ho esagerato’ | Il prima e dopo è impressionante
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.