‘Ha avuto una crisi epilettica’: Charlene di Monaco completamente fuori controllo

Charlene di Monaco svelato il perché sta male da mesi, la notizia è uscita fuori. La principessa soffre di crisi epilettiche.

Crisi epilettica Charlene
Crisi epilettica Charlene – DonnaPress.it

Continuano ad alimentarsi i rumors sul Principato di Monaco e questa volta viene fuori che Charlene soffre di crisi epilettica. Non sono bastati i mesi di ricovero e le faide interne tra la moglie di Alberto, Charlene, e la sorella, Carolina. Ancora una volta il Principato finisce sui giornali, non c’è davvero pace per loro e l’ultima storia venuta fuori è davvero assurda.

Dopo il rientro dalla clinica Charlene non è tornata al Palazzo ma ha deciso di trasfersi in una residenza a pochi chilometri, Roc Agel, la stessa utilizzata da Grace Kelly. E proprio nella strada che unisce il Palazzo a questa residenza la Kelly persa la vita in un incidente stradale, per questo il Principe Alberto avrebbe deciso di togliere alla moglie la possibilità di guidare, per evitare un’altra disgrazia.

Charlene Monaco
Charlene Monaco – DonnaPress.it

Fuga di notizie: Charlene di Monaco soffre di crisi epilettiche

Mentre lei si prepara per le prossime uscite, il Principe Alberto ha portato i loro due gemelli, Jacques e Gabriella, a Disneyland Paris da solo, era assente infatti in questa uscita Charlene. Così come sarà assente al prossimo viaggio a Londra di Alberto. La potremmo vedere forse camminare sul red carpet in occasione del Festival di Cannes, ma non ci sono per ora conferme di questa notizia, anzi è uscito fuori un altro rumors su di lei, su un viaggio fatto tempo fa.

E’ passato circa un anno da quando Charlene ha fatto un viaggio nel Sud Africa, questo doveva durare solo 10 giorni, ma così non è stato. Quello che è venuto fuori è assurdo, pare che la sua vita sia cambiata da quel viaggio poiché ha preso una brutta infezione che ha coinvolto naso, gola e orecchie. Per questo Charlene ha subito poi un’operazione che le ha portato delle crisi epilettiche.

Charlene di Monaco in Africa - donnapress.it
Charlene di Monaco in Africa – donnapress.it

Per sette mesi è dovuta stare lontana dai suoi figli e dai suoi affetti per riprendersi dalle gravi condizioni di salute dopo che ha settembre aveva subito un intervento a Durban, ora sta meglio e sta cercando di riprendere in mano la sua vita. Ma la rivista You è svelata tutto.

Questa rivesta sudafricana ha rivelato che Charlene ha avuto una crisi epilettica dopo l’operazione poichè quest’ultima è stata troppo estenuante per la principessa che non ha retto ed ha ceduto.

Previous articleSophie Codegoni rovinata dalla chirurgia: ‘Ho esagerato’ | Il prima e dopo è impressionante
Next articleUeD, due cavalieri alle mani ‘Chiamate la sicurezza’: Maria fatica a parlare | Scene indelebili