Isola dei Famosi: Laura e Vladimir quasi alle mani, separate da Ilary | Confronto troppo acceso

Isola dei Famosi 2022: Laura e Vladimir quasi alle mani, separate da Ilary Blasi. Confronto troppo acceso nel corso della puntata. Il VIDEO e i dettagli al riguardo.

Laura Vladimir rissa
Laura Vladimir rissa – DonnaPress.it

L’Isola dei Famosi, dopo tanti anni di programmazione, è arrivata alla sua sedicesima edizione. La stagione 2022 è condotta, per la seconda volta, dalla meravigliosa Ilary Blasi e, puntata dopo puntata, offre le dinamiche che adorano gli amanti del genere.

In effetti, nelle ultime ore, ha avuto luogo un episodio che mai nessuno si sarebbe aspettato. Però, non si tratta di una vicenda che è avvenuta in Honduras, bensì nello studio di Cologno Monzese. Di che cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi 16: confronto troppo acceso in studio

Il reality show più wild che ci sia offre costantemente molti spunti di conversazione che, ovviamente, il popolo del web afferra al volo. Effettivamente, numerosi sono stati gli imprevisti capitati che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Esempi sono, senz’altro, l’incendio scoppiato su Cayos Cochinos; il fortissimo maltempo; le ustioni della povera Patti Bonetti e, ultimo ma non per rilevanza, lo spostamento della diretta dal giovedì al venerdì sera.

L’ultima trovata ha avuto luogo lunedì 16 maggio 2022. Infatti, nel corso della diciassettesima puntata, c’è stato un confronto acceso nello studio di Cologno Monzese che ha lasciato di sasso Ilary Blasi e i telespettatori. Cerchiamo di capire che cosa sia accaduto.

Ilary Blasi senza parole
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Isola 2022: Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria quasi alle mani, separate da Ilary Blasi

Ebbene, le protagoniste dell’accesissimo ed inatteso confronto sono state Laura Maddaloni e l’opinionista Vladimir Luxuria. Le due, come ben noto, durante la permanenza della moglie di Clemente Russo sull’Isola dei Famosi, non si sono trovate spesso su parecchi punti di vista.

Riavvolgendo un momento il nastro, la Maddaloni è stata eliminata durante il sedicesimo appuntamento, andato in onda venerdì 13 maggio 2022, da Playa Sgamada. Quindi, l’atleta ha fatto il suo ingresso a Cologno Monzese nella diretta di lunedì 16 maggio.

Ed è in questo contesto che la judoka e l’opinionista di Ilary Blasi hanno avuto un contraddittorio bello infuocato. Che cosa si sono dette?

Laura Maddaloni Vladimir Luxuria lite
Laura Maddaloni, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, la Maddaloni ha voluto dirgliene quattro alla Luxuria. Difatti, secondo la dolce metà di Russo, Vladimir, prendendola di petto, avrebbe influenzato il pubblico a votare contro di lei. Queste le parole di Laura:

Tu non sai da dove vengo e chi sono. Forse hai dimenticato tutto della tua vita. Ricorda che sei un’opinionista: la tua voce non è una qualunque!”.

La risposta dell’opinionista non si è fatta attendere:

“Non ho mai avuto un accanimento con te. Sappi che io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu! Come naufraga non mi sei piaciuta. Se anche io non avessi detto niente, la gente ti avrebbe votato contro lo stesso”.

Previous article‘È un plagio’: Aka7even carriera stroncata | Terribile accusa
Next articleSerena lascia Albe per la carriera: relazione in frantumi dopo la finale | È addio
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.