Laura Pausini, malore dietro le quinte: la cantante soccorsa dai medici

Laura Pausini: malore dietro le quinte, la cantante soccorsa dai medici durante la Finale dell’Eurovision Song Contest 2022. Tutti i dettagli al riguardo.

Laura Pausini
Laura Pausini – Donnapress.it

Idolatrata da fan di tutto il mondo, Laura Pausini è una delle artiste italiane più amate e famose oltre i confini nazionali. Tutti parlano di lei: ma le persone non si limitano ad adorarla, bensì la gente commenta anche e spesso la sua vita privata.

Difatti, è proprio ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Sulla bocca di tutti c’è la sua conduzione della seguitissima kermesse canora europea, ovvero l’Eurovision Song Contest 2022 e la sua scomparsa dalla scena di punto in bianco. Che cosa le è capitato esattamente? Tutti i dettagli al riguardo.

Laura Pausini: malore dietro le quinte

Artista italiana immensa, Laura Pausini è un caposaldo della musica nostrana nel mondo. Effettivamente, la cantante di Solarolo è amata in ogni angolo del Pianeta a causa della sua potentissima voce e grazie alle sue canzoni iconiche.

Reduce dalla conduzione dell’evento canoro mondiale dell’anno, cioè l’Eurovision Song Contest 2022, la Pausini ha attirato su di sé moltissimo chiacchiericcio mediatico, soprattutto dovuto ad un malore avuto dietro le quinte. Ma di che cosa si tratta? Cerchiamo di capire che cosa ha dato fastidio alla meravigliosa Laura.

Ogni ammiratore è rimasto senza fiato in quei minuti: tutto davvero incredibile!

Eurovision 2022 Laura Pausini malore
Laura Pausini – DonnaPress.it

Pausini soccorsa dai medici durante l’Eurovision Song Contest 2022

Come ben noto, il 2022 è stato l’anno in cui l’Italia ha potuto ospitare la sessantaseiesima edizione del Contest grazie alla vittoria dei Måneskin nei Paesi Bassi durante la stagione precedente.

Ad aver vinto l’odierno concorso europeo è stata l’Ucraina con il brano “Stefanija”, cantato dalla band Kalush Orchestra. Per la gioia degli ammiratori italiani ed internazionali, alla conduzione della kermesse ci sono stati: la meravigliosa Laura Pausini, lo showman Alessandro Cattelan e l’artista internazionale Mika.

Nel corso della finale, però, inaspettatamente, è accaduto qualcosa alla famosissima interprete di “Scatola”. Sono dovuti, addirittura, intervenire i medici. Per quale motivo? Che cosa è capitato alla Pausini?

Laura Pausini malore Eurovision 2022
Laura Pausini – DonnaPress.it

Come si è potuto notare, Laura, verso la fine della serata, è scomparsa dalla scena, facendo preoccupare tutti i suoi fan. Riapparendo, la cantante de “La Solitudine” ha calmato le acque, specificando di essere particolarmente emozionata. Però non si trattava semplicemente di emotività.

In effetti, per svelare l’arcano è intervenuto Andrea Laffranchi, giornalista del ‘Corriere della Sera‘. Egli ha spiegato:

“Durante lo spoglio dei voti, ieri sera, Laura Pausini è scomparsa per una ventina di minuti: un piccolo calo di pressione, da cui si è subito riavuta, scusandosi per la sua assenza”.

Previous article‘È stata molto male’ Guendalina Tavassi: il suo aspetto non convince il pubblico
Next article‘Urla di dolore’ per un naufrago: costretti ad interrompere la prova | Terrore in diretta
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.