Naufrago beccato col cellulare ‘Si è connesso a internet’ | Espulsione immediata

Un naufrago dell’Isola dei famosi sembra aver utilizzato internet su di un cellulare infrangendo il regolamento. Ecco cosa è accaduto.

Naufrago beccato cellulare
Naufrago beccato cellulare – DonnaPress.it

La sedicesima edizione dell’Isola dei famosi continua a decollare sia dal punto di vista degli ascolti che settimana dopo settimana aumentano sempre più rispetto l’inizio sia per le vicende che animano le spiagge dell’Honduras.

L’isola dei famosi: naufrago a rischio espulsione per aver utilizzato il cellulare

Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto l’arrivo di quattro nuovi naufraghi che sono stati introdotti per via del prolungamento del programma di un mese al fine di creare nuove dinamiche e nuove sfide.

Questi sono Marco Maccarini, Pamela Petrarolo, Luca Daffrè e Gennaro Auletto. Durante i daytime successivi alla puntata di lunedì 16 maggio i telespettatori hanno notato come Mercedesz Henger si sia legata al gruppetto dei nuovi arrivati e in particolar modo a Luca.

Anche Edoardo Tavassi ha notato l’atteggiamento della ragazza che fino a qualche giorno prima aveva ammesso di essere rimasta delusa dal comportamento dell’uomo in quanto le sue intenzioni di provare dei sentimenti verso di lui, dopo solo cinque giorni di conoscenza, erano serie ed era rimasta male quando lui aveva scelto di schierarsi dalla parte del suo amico Nicolas Vaporidis piuttosto che dalla sua.

L'Isola dei famosi: naufrago usa il cellulare per navigare su internet
Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi – donnapress.it

A notare l’atteggiamento della Henger sono stati anche tutti gli altri naufraghi in particolar modo Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, che dopo essere tornata da un paio di giorni passati in infermeria per via di alcuni accertamenti ha ammesso di vedere Mercedesz molto falsa dato che pare abbia una relazione in corso.

I telespettatori hanno notato che Guendalina sapeva fin troppo specialmente di alcuni scoop usciti fuori negli stessi giorni in cui lei era già sull’Isola e quindi non poteva esserne al corrente.

Per questo motivo, il pubblico da casa, pensa che la donna abbia avuto modo di utilizzare il suo cellulare durante il periodo di degenza e curiosare su internet riguardo le notizie sui suoi compagni di viaggio.

L'Isola dei famosi
L’isola dei famosi – DonnaPress.it

Le conseguenze

Qualora le ipotesi dei fan del programmi si rivelassero vere, Guendalina rischierebbe l’espulsione immediata dal reality in quanto il regolamento vieta qualsiasi contatto con il mondo esterno e qualsiasi informazione che sia diversa da quella data dalla produzione.

Al momento però, non ci sono prove in quanto si tratta soltanto di una teoria da parte degli telespettatori che hanno notato di come Guendalina pare essere informata su alcuni fatti di cui non dovrebbe esserne a conoscenza.

L'Isola dei famosi: naufrago usa il cellulare per navigare su internet
Guendalina Tavassi – donnapress.it

Vi ricordiamo che Mercedesz Henger è attualmente al televoto con Nicolas Vaporidis e nella puntata del 20 maggio uno dei due dovrà abbandonare la Playa principale e sbarcare su Playa Sgamadissima per cercare di rimanere in gioco.

Previous articleClaudia mostra il pancino: lieta notizia per Lorenzo | L’indiscrezione sull’ex tronista fa il giro del web
Next articleCarolina Marconi ‘Non può diventare mamma’: maternità difficile dopo il tumore
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.