Serena lascia Albe per la carriera: relazione in frantumi dopo la finale | È addio

Serena Carella, ballerina di Amici, ha dovuto lasciare Albe preferendo la carriera al suo cuore. Ecco la dura scelta della ragazza.

Serena lascia Albe
Serena lascia Albe – DonnaPress.it

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa domenica 15 maggio con la vittoria del cantante Luigi Strangis che ha sconfitto al televoto dello scontro a due il ballerino Michele Esposito, vincitore del circuito danza del talent.

Serena e la decisione sulla storia con Albe

La finale si è svolta in tre blocchi, il primo che ha visto sfidarsi tutti i cantanti tra di loro e man mano venire eliminati. Il primo ad aver abbandonato il programma è stato Albe, tra la più totale indifferenza sia da parte dei giornalisti che non hanno espresso una parola per lui sia da parte della conduttrice che l’ha liquidato in due secondi.

Serena Amici
Serena Amici DonnaPress.it

L’unica a dire qualcosa sul cantautore è stata la sua insegnante Anna Pettinelli. Trattamento diverso per Sissi, seconda eliminata della finale che invece ha avuto la possibilità di cantare per la seconda volta, in maniera più tranquilla il suo nuovo singolo Scendi dopo essere stata elogiata dai giornalisti a tal punto da vincere il premio della critica.

Successivamente allo scontro a due del circuito canto, ad avere la meglio e quindi a gareggiare per la vittoria finale è stato Luigi, a discapito di Alex che invece ha dovuto raggiungere gli altri suoi compagni per godersi da spettatore le altre sfide.

Dopo la gara di canto si è svolta quella di danza, vinta da Michele Esposito che ha ricevuto anche la possibilità di affiancare Roberto Bolle sul palco dell’OnDance, la desta della danza ideata dal ballerino.

Serena
Serena – DonnaPress.it

L’occasione da non perdere

Niente da fare per Serena, seconda classificata nel circuito danza e terza classificata nell’intero programma che invece ha ricevuto una proposta per uno stage presso l’Ailey School di New York una prestigiosa scuola di danza tra le più importanti al mondo.

Per la ballerina si tratta di un’occasione da non perdere e infatti sembra non avere avuto un attimo di esitazione nell’accettare a discapito di Albe, suo fidanzato conosciuto all’interno della scuola, con il quale aveva progettato di vivere una volta usciti dal talent dopo un viaggio a Parigi offerto dalla redazione del programma per i loro sei mesi di fidanzamento.

Serena lascia Albe per la carriera
Serena e Albe – donnapress.it

A quanto pare, Serena deve rinunciare al suo fidanzato e ai progetti fatti assieme per poter cominciare a studiare presso l’ambitissima scuola. Secondo il pubblico questo allontanerà i due e sempre secondo i telespettatori la coppia vedrà presto tramontare la loro storia d’amore.

Previous articleIsola dei Famosi: Laura e Vladimir quasi alle mani, separate da Ilary | Confronto troppo acceso
Next articleClaudia mostra il pancino: lieta notizia per Lorenzo | L’indiscrezione sull’ex tronista fa il giro del web
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.